Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Suggerimenti su come migliorare aumentare-visite.com
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-10-2010, 16:55
Rispondi quotando
L'avatar di Dudy Dudy non è in linea
Dudy
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 25
Ciao Robin,

In effetti a caldo stavo per rispondere a Giovi che avrei aspettato qualche altro consiglio, ma poi mi sono lasciato prendere dalla voglia di migliorare il blog (si vede che ancora devo finire di leggere Think_Strategy_Before_Technology :P )

Come ho detto anche a Giovi "..volevo rendere il testo facile da leggere senza affaticare troppo il lettore.." quindi ripristinerò il layout precedente.

Vedo che nella tua risposta non mi hai suggerito di modificare altro, quindi credo che tu pensi che vada bene cosi, se cosi non fosse sarò felice d'essere smentito

Sinceramente in particolare da parte tua mi farebbe piacere ricevere dei consigli sui contenuti, più che sulla struttura del blog perchè in fin dei conti la struttura mi convince, ma i contenuti invece... non so... credo che in qualche modo potrei migliorarli, ma non capisco come. Tu cosa ne pensi?

Un saluto e grazie per i consigli che mi hai dato e che vorrai darmi :-)


@Silvio
Devo dire la verità, secondo me gran parte delle persone che l'hanno inserita nel proprio sito l'hanno fatto perché è la moda di turno.

Io sinceramente l'ho inserita con lo scopo di tenere più pulita la sidebar visto che la barra ha delle ottime funzioni, come ad esempio la traduzione, la scelta di un post casuale da leggere eccetera.

Devo dire che quando mi hai chiesto se all'atto pratico serve, me lo sono chiesto anche io, o meglio mi sono chiesto "ok, l'ho messa perché credo sia utile, ma i miei lettori la stanno usando? la trovano utile?" la risposta è si.

Nonostante il mio blog abbia poco più di un mese di vita e quindi secondo me è ancora prematuro guardare le statistiche, vedo che la usano, non molto ma la usano.

Per il momento visto che non ho molti lettori ho deciso di mantenerla finché non avrò un numero di visitatori giornalieri abbastanza alto da mostrarmi se quella barra è realmente utile o se è poco utilizzata.

Un saluto :-)
__________________
hai realizzato un ottimo blog ma non riesci ad aumentare le visite? scopri come aumentare le visite al tuo blog