Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Suggerimenti su come migliorare aumentare-visite.com
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 00:27
Rispondi quotando
L'avatar di Dudy Dudy non è in linea
Dudy
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 25
Ciao Robin,
Innanzitutto grazie dei preziosi consigli.

Ho letto e riletto più volte la tua risposta per cercare di capire come imboccare la strada giusta, sono daccordo con te per quanto riguarda liste, classifiche, guide, tutorial, etc. infatti già avevo creato un paio di post-tutorial.

Concordo ovviamente anche sul discorso quantità/qualità, ma ti sarei grato se potessi approfondire meglio con un esempio pratico (anche non riferito al tema da me trattato) queste tue parole:

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
...E' su questi fronti che puoi fare molto di più
concentrandoti su un tema più preciso, invece che
coprirne tanti, e parlare sempre del tuo tema principale
relazionando l'argomento del giorno con tale tema....
Penso che possa essere d'aiuto a molti (se non tutti) gli utenti del forum, in particolare tralasciando il post in se, a me sembrava che l'argomento dell'ultimo post che ho scritto fosse un tema preciso relazionato al mio tema principale, ma dalle tue parole mi sembra di capire che cosi non è o sbaglio?

Come sempre grazie per i consigli che vorrai darmi, aspetto con ansia la tua risposta.

Un saluto

Roberto
__________________
hai realizzato un ottimo blog ma non riesci ad aumentare le visite? scopri come aumentare le visite al tuo blog