Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Consigli per una pagina di Registrazione più efficace
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 12:49
Rispondi quotando
L'avatar di Dudy Dudy non è in linea
Dudy
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 25
Ciao Guido,
Ottimi come sempre i consigli di Robin, specialmente per quanto riguarda la riduzione dei campi del form di registrazione.

Secondo me puoi aumentare le iscrizioni migliorando il testo in alto alla pagina di registrazione, mi spiego:

Quote:
La registrazione ti offrirà numerosi vantaggi:riceverai in anteprima le novità del servizio, il tuo voto avrà più peso, potrai tu stesso divenire parte attiva della community e segnalare i tuoi contenuti preferiti facendoli votare dai tuoi amici e dagli altri citizen di Technotizie, commentando e potendo dire la tua.
Come vantaggi mi sembrano alquanto "social" mentre credo che chi si registri ad aggregatori come TechNotizie, OkNotizie, Digita eccetera eccetera lo faccia per postare i propri articoli e sperare di ricevere più visite al proprio blog.

Ecco perché credo che secondo me renderesti più efficace la pagina sottolineando il beneficio in termini di visibilità e visite che gli iscritti potranno avere per i propri siti/blog

Un saluto
Roberto
__________________
hai realizzato un ottimo blog ma non riesci ad aumentare le visite? scopri come aumentare le visite al tuo blog