Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Il blog di nanoda, consigliatemi per favore
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-15-2008, 00:51
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Marco/Ryuichi,
complimenti. Si vede che quello che fai lo fai con passione e sei sinceramente interessato ad imparare. Già questo la dice lunga sulle tue possibilità di riuscire e sono quindi ben felice di aiutarti, subito.

Qui ci sono parecchie cose che si possono migliorare, non perchè hai fatto un cattivo lavoro, ma perchè è sempre difficile vedere i propri errori senza l'aiuto di un'occhio esterno.

Io ti proporrei una figata. Facciamo una bella sessione online di analisi del tuo sito, usando lo screen sharing (pensiamo a tutto noi) e registriamo tutto quello che ne viene fuori. Poi pubblichiamo la video registrazione anche per tutti gli altri così ti diamo una bella mano a te ed aiutiamo anche gli altri ad imparare qualcosa di utile per le loro situazioni analoghe alla tua.

Coinvolgerei anche Matt "Mix" Ionescu, il mio SEO buddha, e potremmo in tre vivisezionare NANODA.com e tirare fuori tutta la cachetta che troviamo.

Che dici?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia