Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Letteratura Elettronica
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 19:01
Rispondi quotando
Fabrizio Palasciano non è in linea
Fabrizio Palasciano
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Embres et Castelmaure
Messaggi: 21

Letteratura Elettronica

Ciao a tutti.
Sto progettando un sito che mi permetta di valorizzare i racconti che scrivo da anni, e ho pensato che da queste parti probabilmente posso ricevere preziosi consigli per ottenere il massimo dalle mie piccole storielle.

Attualmente gestisco i contenuti di un sito di info che mi sta dando molte soddisfazioni. Ci tengo a dire che l'idea di creare un sito mi è venuta dopo aver assistito ad un workshop diretto da Robin al Festival dell'Innovazione di Roma nel giugno 2007 (Ara Pacis).

Adesso dopo questa prima esperienza che mi ha permesso anche di guadagnarci qualcosina, ho deciso di aumentare il grado di difficoltà cercando di monetizzare attraverso un sito di fiction. So benissimo che non è facile, ma ho qualche idea ed è per questo che mi piacerebbe confrontarmi con una community come questa che potrà indirizzarmi e magari farmi evitare di commettere errori.

Un saluto a tutti i membri del forum, a Robin e a tutto il suo Staff.

Fabrizio.