Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Nuovo progetto, spero possa interessare!
Visualizza un messaggio singolo
  #27 (permalink)  
Vecchio 01-12-2010, 08:16
Rispondi quotando
L'avatar di VadoDiTraverso VadoDiTraverso non è in linea
VadoDiTraverso
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 28
@Roberto Squillace:

Grazie mille per la pronta risposta dettagliata sul come risolvere il problema, ho adottato il sistema da te consigliato ma ho preferito optare per una soluzione differente in quanto richiamando per intero il file "post-new.php" avrei dato libero accesso all'area "dietro le quinte" del blog, cosa che ho fin dall'inizio voluto evitare per permettere tutte le funzioni del blog dalla facciata "esterna"

Ho testato l'editor da te consigliato ma onestamente era fin troppo evoluto per quello che volevo offrire agli utenti. Credo che alcune funzioni vadano decisamente oltre quello che intendevo offrire quindi ho optato per un più semplice ma funzionale OpenWYSIWIG.

Al momento ho testato il tutto su un blog che uso per le prove e funziona correttamente in ogni sua funzione, in giornata conto di caricarlo su TalkBehind per metterlo a disposizione degli utenti!



@Fabrizio Palasciano

Ti ringrazio per la valutazione estetico/funzionale/concettuale, è stata moooooolto apprezzata!
Sto lavorando davvero tanto sull'individualità sia dell'immagine del blog stesso, sia di quella dei blogger che decideranno di "fare il salto" tentando la via del Social Blog in luogo di quella di un blog standard.

Talk Behind è un laboratorio in cui si sta tentando un esperimento, potrebbe non essere la versione definitiva del progetto che ho in mente, e tutti i consigli sono ben accetti.

Proverò a mettere in pratica quanto prima i tuoi suggerimenti perchè rispecchiano anche i miei in buona parte.

L'idea è quella di dare la possibilità di creare tante identità singole dentro un unica grande identità.

Speriamo bene!
__________________
www.talkbehind.com - Il Social Blog