Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come leggere correttamente o convertire file video in formato .M2TS o .MTS su PC/Mac?
Visualizza un messaggio singolo
  #19 (permalink)  
Vecchio 01-12-2010, 12:32
Rispondi quotando
Alexiej non č in linea
Alexiej
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 8
Una domanda: sei forse un po' permaloso?

Mi scuso se sono apparso scostante, ma cosė non era mia intenzione.

-----------

I tentativi di scaricare dalla videocamera li avevo fatti in precedenza e mi avevano dato esito negativo.
Poi, per caso, ho cliccato su "apri" con la cartella Canon nella posizione di file da trasferire ed ho avuto la felice sorpresa di vedere che importava il contenuto della sottocartella "Stream" in cui sono allocati i file delle clips registrare in MTS.
No era una cosa tanto facile da capire, atteso che le sottocartelle di Canon e i file MTS restavano in velatura di non evidenziazione.
Credo che neppure l'assistenza Canon sappia bene come procedere, lasciando che i clienti risolvano da soli i loro problemi.

Per la stabilizzazione, che non so che cosa sia esattamente, ho spuntato l'opzione e cosė al successivo scaricamento ho ovviato alla enorme lungaggine.