Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - StumbleUpon come strumento di Social Marketing
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-15-2008, 19:09
Rispondi quotando
MaxBadolati
MaxBadolati
Guest
Messaggi: n/a

Come funzionano i gruppi di StumbleUpon?

Caro ryuichi

non posso che ringraziarti per aver condiviso con noi la tua esperienza, ho letto davvero con piacere il tuo racconto.

Che tu sappia esistono casi di successo anche per contenuti in italiano? Insomma francamente, secondo te chi pubblica in italiano ha speranza di ricevere tante visite?

Ne approfitto perchè si vede che ormai StumbleUpon lo conosci bene e ti domando: su Digg gli utenti socializzano tra di loro aggiungendo nuovi contatti, lasciando commenti, creando gruppi e molte volte si mettono d'accordo per votarsi l'un con l'altro creando addirittura forme di alleanze per poter far salire la notizia in prima pagina.

Capisco che su SU le cose siano diverse, non si tratta di salire in homepage ma di entrare nel circuito dei siti segnalati dalla toolbar, però so che esistono anche qui gruppi tematici con tantissimi utenti iscritti..anche queste sono alleanze o la funzione dei gruppo è diversa, diciamo più genuina rispetto a Digg?

PS.
Vogliamo assolutamente che ci racconti l'esperimento che hai fatto con la campagna a pagamento su stumbleupon!!!

Magari apri un nuovo thread così creiamo due filoni di discussione