Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Qual'è la migliore videcamera Full-HD dentro i 1000eu per un videoamatore in erba?
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-17-2010, 19:05
Rispondi quotando
GiacomoDAngelo non è in linea
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 20
Ciao Marco,
mi inserisco nella discussione per fornirti alcune indicazioni sui software di video editing (non entro nel merito dell'hardware perché vedo che sei già stato indirizzato ottimamente).

Ultimamente abbiamo lavorato ad alcuni articoli che ti forniscono una buona panoramica sulle diverse tipologie di software per video editing: ce ne sono davvero molti e questa scelta dipende molto dal tuo budget e dai tuoi obiettivi.



Ti suggerisco di iniziare a valutare gli strumenti recensiti in questo articolo, si tratta di software semplici da utilizzare e gratuiti, quindi consigliabili a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo:

Software Per Video Editing Gratis: Guida Ai Migliori Programmi E Servizi Web Based



Se pensi invece di essere pronto a qualcosa di più professionale e hai un budget di spesa fino a 100€, ecco un articolo in cui vengono recensiti degli strumenti più avanzati:

Software Per Montaggio Video: Guida Dei Migliori Programmi Per Video Editing Sotto i 100 Euro Messi A Confronto



Per completezza ti fornisco un ultimo articolo, in cui troverai i migliori software per fare video editing a livello professionale. Come immaginerai, qui il prezzo sale:

Software Per Il Video Editing Professionale: Guida Comparativa Ai Migliori Video Editor



Spero di esserti stato utile!

:-)

Giacomo