Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come fare per promuovere e vendere video online
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-17-2010, 21:42
Rispondi quotando
Michelangelo Moggia non è in linea
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da maura giovannelli Visualizza il messaggio
1) mi sembra 1 pò complicato e faticoso,penso di lasciar perdere...
4) e fra la jvc e la samsung (con relativi modelli) qual'è la migliore?
5) ma se dovessimo dire il migliore forse facebook?
6) e fra il download e dvd il migliore?
9) non so,il più facile qual'è? magari anche più esempi
nuova:10) il lavoro più facile da casa apparte lavorare sul pc ed il web? anche più esempi magari.
la mia idea di base è trovare 1 lavoro indipendente
Ciao Maura, certo se intendi fare una cosa a livello di lavoro e non amatoriale è sicuramente impegnativa, ma di fatto qualunque cosa presa sul serio richiede impegno.

Onestamente non ti so dire quale sia meglio come marca per una videocamera tra Samsung o Jvc. Secondo me comunque prova a dare un occhiata alle discussioni che ti ho segnalato, ci trovi indicazioni utili sull'acquisto di videocamere a prezzi non proibitivi.

Per la promozione dei tuoi video io ti consiglierei di utilizzare sia Facebook che YouTube, direi che l'uno non esclude l'altro ed anzi si integrano.

Tra download e Dvd, fermo restando il fatto che le cose è bene provarle, ti consiglio il download per il semplice fatto che ti eviterebbe l'acquisto dei Dvd vergini.

Come posso dirti qual è il lavoro più facile? Dipende da quello che sai fare e tutto è relativo: per me fare il programmatore sarebbe un lavoro difficile, ma non per chi ha buone competenze in materia. Il consiglio migliore che posso darti è cercare, domandare, informarti, leggere. Il web è pieno di buone idee di business e di offerte di lavoro più o meno valide. In ogni considera che di solito che ti offre lavori da casa con guadagni facili in poco tempo è un truffatore.