Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Valutazione del mio sito
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 15:58
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Originariamente inviata da Michelangelo Moggia Visualizza il messaggio
Ciao Marcello, dando un'occhiata al sito le cose che ho notato (in negativo) o comunque che cambierei sono le seguenti:

* Il font del menu in alto non mi piace granchè (home, news, software, tutorial) cercherei qualcosa di più "robusto", un carattere più marcato per intenderci. Così come quello delle categorie sulla destra in homepage.

* Non mi convince del tutto l'animazione in home page che visualizza gli "articoli top". Esteticamente la trovo bella, ma forse la metterei più in basso. In pratica forse metterei in evidenza l'ultimo post pubblicato e poi sotto l'animazione. Il motivo è che quando apro la pagina, con la risoluzione del mio schermo (1024 x 768), per vedere il primo articolo devo scendere con lo scroll. Credo che anche in chiave SEO la cosa abbia la sua importanza, ma su questo è bene sentire il parere di qualcuno più esperto di me.

* Quando apri un articolo dopo il titolo e l'introduzione trovi subito la biografia e la foto dell'autore che io metterei invece alla fine del testo.

grazie dei suggerimenti....

ho ingrandito il carattere del menù , per quanto riguarda il box autore forse potrei fare come dici , ma mi piaceva il fatto che spezzasse tra il riassunto dell'articolo (corsivo) e l'inizio del'articolo stesso... forse se ci mettessi un banner grafico potrei metterlo alla fine .. ma per ora penso che lo lascierò li..

ma non è che mettendo l'animazione dopo il primo articolo , si perde l'utilità dell'animazione stessa..?

grazie .. mille michelangelo..