Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Effetto sfuocatura progressiva: lo fa la Canon o ci vuole un software?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-19-2010, 17:56
Rispondi quotando
nardo non è in linea
nardo
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 16

Effetto sfuocatura progressiva: lo fa la Canon o ci vuole un software?

ciao robin ti volevo chiedere una cosa la hf 200 ho guardato i video e mi sembrano davvero belli (e poi come consigliato da te dato che sono alle prime armi è meglio comprare hf 200 della hf-s 100) la prendo a breve

ma venendo al dunque ho visto quasti due video e volevo chiarmi tre cose

1 in questo video intorno al 30 secondo accade una cosa che nn so come si faccia
praticamente prima l'oggetto a fuoco erano le montagne e gli alberi poi l'oggetto messo a fuoco diventa la pianta vicina alla telecamera
la mia domanda è :
è stato fatto con un sowtware o la videocamera ha una particolare funzionalita di messa a fuoco ??e se è una funzionalita della videocamera come si fa?? il video è il seguente
( Canon HF200 on Vimeo )


2) in quest altro video (stupendo fatto molto bene) all'inizio il fuoco è tutto sfuocato (scusa il gioco di parole) come si fa?? è grazie ad un sowtware che lo si puo fare o grazie alla videocamera e come si fa??
video il seguente ( HF200 Test on Vimeo )

3 come avrai visto nell 'ultimo filmato le fiamme vanno a ''rallentatore''
anche qua la domanda è grazie al sowtware che si puo fare o grazie ad una particolarita della videocamera e quale ??


grazie ancora spero di non aver cheisto trpp
ps. ti chiedo scusa se rompo ma come avrai capito sono un ragazzo pieno di voglia di imparare ma che conoscie poco ancora le funzione della videocamere