Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Consiglio HMX-U10 vs. kodak Zi8 vs. Aiptek AHD Z700
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 11:08
Rispondi quotando
samu_83 non è in linea
samu_83
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 1

Consiglio HMX-U10 vs. kodak Zi8 vs. Aiptek AHD Z700

Salve a tutti sono nuovo del forum ringrazio quindi tutti in anticipo per l' aiuto.
Vi spiego devo comprare una videocamera per fare video e filmini tra amici durante le cene o quando si va in giro sui locali o compleanni che poi siano belli da rivedere su tv lcd e poi poter fare delle belle foto anche, insomma nulla di professionale non devo fare montaggi professionali .. però vorrei restando su un prezzo dei 200 euro poter fare dei video che poi riguardandoli siano cmq belli da vedere nitidi ... restando nei limiti dovuti al prezzo ...

Tenete conto che le riprese potrebbero essere fatte anche in locali scuri o con poca luce .... non dovrò fare video lunghissimi saranno sempre spezzoni abbastanza corti...

Poi ovviamente possedendo un pc nuovo e potente vorrei poter stoccare tutti i video facilmente sul pc e in velocità...

Ho girato tra forum e recensioni e a mio avviso le proposte tra cui scegliere sono queste:

samsung HMX-U10 , kodak Zi8 , Aiptek AHD Z700


Ho letto un po pregi e difetti ma non so proprio come fare per scegliere mi sembrano tutte e 3 molto buone per quello che costano ....

Se mi date una mano vi sono molto grato ...

Troppo gentili

Grazie infinitamente

saluti