POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Accetto tanti consigli
Discussione: Accetto tanti consigli
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-20-2010, 17:07
Rispondi quotando
vgiandomenico non è in linea
vgiandomenico
Junior Member
@ Marcello: ciao e grazie per gli utili consigli... avevo lavorato tanto su questo template rivoluzionandolo completamete rispetto a quello originale e per farlo, ho dovuto studiare come lavora il linguaggio proprietario di blogger [ti basta vedere il link in fondo pagina dell'autore per capire la differenza tra questo e quello]... pazienza, ore di lavoro ma crescita, se non va non va! vorrà dire che appena ho un weekend libero mi dedicherò a fare questo lavoretto... renderò la grafica più "mondaiola!"

Grazie ancora

@ Robin: ma stai scherzando vero? E da tanto che ti seguo e so che sei davvero davvero oberato fino ai capelli di lavoro! Ti ringrazio davvero di cuore per avermi dedicato un po' di tempo!
1
Nicchiare si ma come?
Single vuol dire di tutto di più in effetti:
è un mondo apparentemente piccolo ma se ci pensi uomini, donne, 20enni, 30enni, 40enni, chi lavora, chi no.... e sta cambiando nella società il suo ruolo, un tempo scapoloni, zitelle non considerati, oggi hanno un peso rilevante... insomma nicchiare è complicato ma, giustamente, come ben dici, indispensabile (proverò a ridefinire il target)! Ho iniziato con la crescita personale per guardarsi dentro e sono passato all'aspetto esterno vivere bene da single ma per farlo occorre essere autonomi ed allora ricette, lavoro, risparmio; attraenti, ed allora moda, salute; ma anche svago e divertimento ed allora hobby, animali; gestire la casa ed allora.... ho capito, Robby non urlare ... nicchiare, capito!!!!! (ridisegno il target vedo dove orientarmi)
2
individuato il target, come ci insegni tu, gli inbound non bastano mai giusto? Ed allora relazionarsi con il mondo fuori da blog: è chiaro!

Ok mi rimbocco le maniche e un passo alla volta.... arriverò anch'io!

Vi rompo non appena ci metto le mani per sapere che ne pensate, nel frattempo vi ringrazio ancora e se avete qualche altro consiglio, prima di partire con i lavori in corso, gli accetto volentieri.... a questo punto colori, font e se vi capita di vedere qualche template da cui prendereste spunto fate un fischio! Oramai vorrei far parte di questa community e per farmi uscire mi dovrete prendere a calci!

Rispetto molto il tempo degli altri e soprattutto il vostro che è oro!

Giandomenico

Ultima modifica di vgiandomenico : 01-20-2010 a 17:20.