Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Accetto tanti consigli
Discussione: Accetto tanti consigli
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-21-2010, 10:34
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Originariamente inviata da Giandomenico Viglione Visualizza il messaggio
Grazie@Stefano per o suggerimenti preziosi... si è blogger ho ottimizzato l'ottimizabile ma mi è noto il divario;interessante questa del microblogging... la prenderò con la dovuta considerazione.........Grazie mille!!!! Un'ammazzata: dopo una gioranta di lavoro ce l'ho fatta (e credo Stefano l'ha visto in diretta)!!!!! Cambiata la grafica... cominciamo a ragionarci su @Marcello? (come vedi la buona volontà c'è!)

non male così è più ariosa....

non mi convince molto ancora il colore dei link e delle barre arancione e blu chiama troppo pubblicità sono colori molto da advertising... vedi blogging-pro-template.JPG (image) questo tema per blogger è indicato per un sito che vuole guadagnare con le pubblicità ma il tuo secondo me non deve dare questo messaggio...

il logo potrebbe andare anche bene ... per non traumatizzare troppo gli utenti non lo combierei troppo... magari un po il font della scritta , nei colori e più rotondo lo farei.. poi per il menù metti un colore hover sui link quando ci passi su col mouse..

a livello seo metterei i titoli di ogni articolo .. H1 e non h2 come è ora...google mangia meglio i tag h1 ... poi non ho trovato il tag Title..

quando passi sul banner del feed esce un immagine di photobucket mancante.. prova a controllare l'hover...

poi quando cambi pagina il verde che indica la "current page" non si sposta...

ciao ciao