POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Accetto tanti consigli
Discussione: Accetto tanti consigli
Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-21-2010, 21:17
Rispondi quotando
vgiandomenico non è in linea
vgiandomenico
Junior Member
@Marcello.... sei davvero troppo gentile... Grazie
__________________________________________________ __
non mi convince molto ancora il colore dei link e delle barre arancione e blu chiama troppo pubblicità sono colori molto da advertising... vedi blogging-pro-template.JPG (image) questo tema per blogger è indicato per un sito che vuole guadagnare con le pubblicità ma il tuo secondo me non deve dare questo messaggio...

Esatto!!! Non c'è pubblicità e non intendo lucrarci per ora! Sistemato tolto l'arancione... grazie per la dritta!

__________________________________________________ _
il logo potrebbe andare anche bene ... per non traumatizzare troppo gli utenti non lo cambierei troppo... magari un po' il font della scritta , nei colori e più rotondo lo farei.. poi per il menù metti un colore hover sui link quando ci passi su col mouse..

sul logo ci lavoro nel weekend richiede un po' più di tempo per me che sono alle prime armi con Gimp.... l'hover c'è se è poco evidente metto un altro colore

a livello seo metterei i titoli di ogni articolo .. H1 e non h2 come è ora...google mangia meglio i tag h1 ... poi non ho trovato il tag Title..

<h1 class="post-title">
<a href="http://www.singleitaly.com/2010/01/film-pulp-fiction-oscar-per-la.html">Film: Pulp Fiction oscar per la sceneggiatura</a>
</h1>
<div class="postdate">
<a href="http://www.blogger.com/profile/08080334919882493830">vgiandomenico</a>
|

giovedì 21 gennaio 2010
|

0 comments

</div>

credo siano già in h1 perchè tu dici che non lo sono? (ho preso l'html generato)

Grazie mille non l'avevo notato l'ho sistemato

era stato posizionato per mettere in evidenza che li c'è la Home per diminuire i rimbalzi.... devo ammettere che un po' ha sortito effetto!

in sintesi grazie per avermi dato un po' del tuo tempo... il tagliaerbe sostiene nel suo taglia blog che la grafica viene curata più per i webmaster che per i visitatori, i quali, ci fanno poco caso e vanno al sodo... i contenuti.
Ho Dato un'occhiata tante volte al tuo neonato blog e ti faccio i complimenti! Alcuni musicisti sostengono che è proprio da chi non capisce un h di musica che vengono espresse le critiche migliori alle loro opere.
Considerami quell'utente che non capisce nulla di grafica e tieniti questi complimenti sinceri...

P.S.: se c'è qualcos altro che non va fammi un fischio... se hai CSS da propormi per sistemarlo meglio è ben accetto, purtroppo sono molto limitato e devo approfondire meglio tutto!

Un saluto e Grazie a tutti per avermi dato una mano
Giandomenico

Ultima modifica di vgiandomenico : 01-21-2010 a 21:26.