Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - sera!
Discussione: sera!
Visualizza un messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-23-2010, 10:13
Rispondi quotando
Ariapertalab non è in linea
Ariapertalab
POP Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 10
Se vuoi divertirti e imparare da sola un po' di cose fai bene. Soprattutto se il sito non ha velleità economiche (di guadagnarci o sviluppare qualche business). Se poi decidi di utilizzarlo per farci qualcosa di interessante ti consiglierei di spendere, anche piccolissime cifre, per farti "ottimizzare il sito" per i motori di ricerca e farti sistemare un po' di cosine. Tieni presente che con wordpress in pratica ci sviluppi un'idea, con tante piccole applicazioni gratuite. Poi intorno ci puoi aggregare una valanga di satelliti con strumenti di social network per aggregare una community.
Comunque se sei una novellina ti consiglio di partecipare ad uno degli appuntamenti che organizza Robin. Sulla possibilità che la tua "banale idea" che ora ti ruba tempo possa diventare una "buona idea" che ti fa arrivare una cifretta aggiuntiva da non disdegnare... . Poi sono sempre buone occasioni per confrontarsi e sviluppare collaborazioni.