Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come leggere correttamente o convertire file video in formato .M2TS o .MTS su PC/Mac?
Visualizza un messaggio singolo
  #26 (permalink)  
Vecchio 01-23-2010, 19:37
Rispondi quotando
piero fioretti non è in linea
piero fioretti
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 9

Canon non fornisce software per videocamera

Caro Robin , ho provato tre software , av6.3 voltaichd e 4easysoft e devo dire che il tuo mi sembra migliore perchè più veloce di av6 e più definito di 4easy nella versione free . Comunque volevo ribadire che la Canon non inserisce nel suo pacchetto con la video camera nessun software per scaricare e convertire le immagini.....vergognoso. Io ho deciso per l'acquisto del dvd canon DW100 per trasferire le immagini direttamente su dvd e salvarle ... certo ora penso che la spesa di 125,00 euro in più non mi aiuterà per niente in quanto devo sempre convertire in qlc modo i file e poi salvare ... Va bhe i neofiti pagano sulla loro pelle . grazie se mi potrai rispondere alle mie domande . ciao