Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Far caricare musica da utenti e ascoltarla
Visualizza un messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 16:00
Rispondi quotando
L'avatar di ultrastudio ultrastudio non è in linea
ultrastudio
Member
Registrato dal: Nov 2008
ubicazione: Santa Marinella
Messaggi: 55
Invia un messaggio tremite Skype a ultrastudio
Originariamente inviata da ;6805
Dunque il problema che devo risolvere è:
  1. Utente arriva al mio sito su wordpress
  2. Carica la sua canzone (audio) su un altro sito (quale?)
  3. Io inserisco la musica caricata su wordpress che la riproduce
Sto uscendo pazzo.

I player di wordpress vogliono che sia caricata all'interno del sito ma io vorrei evitare per non sovraccaricare il mio server.

Aiuto.
Thanks
Quello che si potrebbe fare è una modifica al pannello dell'utente registrato su WordPress in cui metti a disposizione una form per l'upload su un unico account di web hosting gratuito (MegaUpload, RapidShare, un account di Blip.TV con server ftp gratuito).
In seguito unisci all'uploading effettivo un sistema di segnalazione via e-mail all'amministratore del sito in WordPress (cioè te stesso) con il nome dell'utente e quello del file: solo dopo decidi se puntare il file tramite un player (non l'ho installato, ma forse la plugin wordTube può permetterti di indicare una fonte esterna all'hosting di installazione del blog). Questa soluzione però richiede, secondo me, delle conoscenze di PHP ed SQL almeno di medio livello.

L'alternativa forse da prendere in considerazione è quella di migrare da WordPress a WordPress MU per poter fornire come servizio agli utenti una pagina personalizzata a cui poi dare accesso ad una plugin per la gestione dell'account RapidShare.