Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Far caricare musica da utenti e ascoltarla
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 21:39
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Per ora ho scritto una pagina un cui spiego agli utenti come caricare gli mp3 da ascoltare su Muzeboo che è un ottimo servizio dedicato, soprattutto perché permette di embeddare il player con le proprie canzoni.

Sicuramente ci sono altri servizi e un po mi vergogno nell'avere queste difficoltà io che sono un musicista e web publisher.
Il fatto è che finora pubblicavo i miei mp3 da itunes, e altri stores direttamente.

Rapidshare l'ho istallato come plugin su wordpress ma fa semplicemente caricare da dentro Wordpress dei file.

Ho creato come sperimento anche un iframe di uploading.com inglobato nella mia pagina ma una volta caricato (ottimo comunque uploading.com!) ho difficoltà a farlo andare in streaming sulle mie pagine.

Ripeto tutti questi problemi derivano dalla mia scelta a monte di non caricare sul mio seerver i file che potrebbero appesantire la mia macchina già abbastanza provata dal traffico.
Ho fatto bene?
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.