Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Videocamera canon fs20 non riconosciuta da mac
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-01-2010, 14:51
oscarcuce' non è in linea
oscarcuce'
Junior Member
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 1

Videocamera canon fs20 non riconosciuta da mac

Salve a tutti....sono nuovo in questo forum...
beh intanto complimenti per come e' strutturato e per la stragrande varieta' di argomenti e quindi problematiche trattate...
il mio problema e' il seguente...spero di risolverlo...
ho acquistato una canon fs20...in realta' stavo per prendere una fs 200 che era in offerta ad ottimo prezzo pero' ho optato per la prima visto che possiede una memoria interna di 8gb e in oltre ha un risoluzione migliore...quindi ho speso qualcosa in piu' per avere delle qualita' superiori...il problema pero' e' che la memoria interna della mia videocamera non viene riconosciuta dal mio mac...cioe' se metto una sd esterna allora il mac la riconosce...invece i video che registro in memoria interna non possono essere esportati perche' la macchina non viene riconosciuta...cosa posso fare???....mi pare un peccato non poter sfruttare la memoria interna...
vi ringrazio anticipatamente....