11-20-2008, 10:22
|
|
|
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 8
|
|
Originariamente inviata da Alessandro Sportelli
|
Ciao Andrea
2. Il sito che pubblicizzi non vende direttamente ma pubblicizza il marchio: in questo caso potresti esporre banner che presentano il marchio aziendale e farti pagare un importo fisso mensile! (non esiste nessuno che ti può imporre di NON farlo... il sito è tuo e decidi tu); il alternativa potresti farti anche pagare per "migliaia di impression" come diceva Robin. E' ovvio che se fai poche impression non guadagni un cavolo
|
siamo in questo caso,
il mio caso,cioè non proprio di scarpe,
ma di grosse maison nel campo dell'orologeria..
che non vendono i propri prodotti direttamente ma attraverso una rete di vendita complessa (concessionari,reseller ecc...),
quindi pubblicizzano il loro marchio nel web.
la mia idea era di "vendere" lo spazio pubblicitario,
in questo caso come ha fatto notare Robin e ribadito da te,
si può dire che per stimarlo andremo a "migliaia di impression" o "page views"..
ma la mia domanda è se esiste un qualche fattore per poter stimare il costo per migliaia di impression o page views!
|