Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Come scegliere scegliere e quanto pagare i nostri articolisti
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-19-2010, 15:05
Rispondi quotando
Andrea Insardi non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 20

Come scegliere scegliere e quanto pagare i nostri articolisti

Ciao a tutti, è circa un anno che gestisco un mio piccolo network di blog. Ho una decina di articolisti che, chi più, chi meno, scrivono con regolarità. Ma sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, perchè non sempre riesco a pubblicare post con la giusta frequenza e di quelli che pubblico non sono sempre soddisfatto della qualità. Purtroppo molte volte, piuttosto che non pubblicare nulla, preferisco chiudere un occhio e cmq pubblicare del contenuto nuovo.

Come vi organizzate voi per cercare i vostri collaboratori? Quali qualità ricercate nei CV che vi vengono spediti? Che parametri usate per valutare la bontà dei contenuti che vi vengono proposti. Infine quanto pagate (mediamente) i vostri collaboratori?

Capisco che sono tutte domande molto vaste e che per ognuna sarebbe necessario un approfondimento particolare, cmq spero in una vostra indicazione di massima.

Grazie a tutti.