Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Network & piattaforma per webtv. Cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-21-2008, 21:19
Rispondi quotando
L'avatar di ItaliaOnline ItaliaOnline non è in linea
ItaliaOnline
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 22
Invia un messaggio tremite MSN a ItaliaOnline

Network & piattaforma per webtv. Cosa ne pensate?

Salve a tutti i frequentatori del FORUM,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione il progetto che stiamo lanciando in questi giorni. Un NETWORK ITALIANO DI WEBTV LOCALI. E' da tempo che sto lavorando a questo progetto, e adesso, grazie soprattutto al feedback dei visitatori della precedente piattaforma, abbiamo realizzato un sistema che puo' dare a chiunque abbia entusiasmo e un minimo di capacita', l'opportunita' di gestire in esclusiva la webtv della propria citta'.

Non vorrei che questo mio messaggio fosse considerato spamming, ma vorrei che questo spazio diventasse un punto d'incontro per proposte, suggerimenti, consigli ed altro su questo progetto in cui noi crediamo molto.

Ringrazio Masternewmedia per l'ospitalita', e non mi resta, che invitarvi a visitare la webtv (al momento e' presente un solo canale-test)

www.italiaonline.tv