
04-06-2010, 17:14
|
|
|
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
|
|
Ciao Fabio,
sono contentissimo per il successo che stai avendo,
e avrei voluto anche darti diversi suggerimenti su come
mandare l'email, ma non me ne hai dato il tempo. :-)
Per la piattaforma ti suggerisco di trovare una soluzione
perché questa sarà un piacevole problema da risolvere anche in
futuro, mi auguro.
Quindi bisogna far si che questi eventi portino del business reale
altrimenti, se non altro dal punto di vista dei costi, non sono
giustificabili.
Per la piattaforma Adobe Connect Pro è quella che si avvicina di più
alle tue esigenze, visto che GoToWebinar ha un prezzo così alto.
Dalla prossima volta potresti anche dire che hai a disposizione soltanto
100 posti ed offrire la registrazione a chi non è fra i primi.
Per non farti fare brutte figure io sono disposto a prestarti la
mia piattaforma GoToWebinar per il primo evento.
Dammi un email che vuoi che usi per creare il tuo account
è ti attivo subito.
;-)
Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
|