Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Dove pubblicare video "pesanti" per la condivisione web
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-10-2010, 23:56
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929

Dove Condividere Online Video Oltre i 10 Minuti

Ciao Fabio,
eccoti i miei consigli per condividere online video di oltre 10 minuti, che YouTube non consente normalmente di pubblicare:

a) VIMEO: li odio - mi hanno cancellato l'account con tutte le centinaia di video che vi avevo uploadato nel tempo senza ne spiegazione ne giustificazioen alcuna - ho postato pubbliche richieste nel loro forum ma hanno risposto che non erano in grado di dirmi il motivo specifico - spazzato via in un secondo e senza giustificazioni - ...vedi tu, se li vuoi usare, ora se più informato. Per il resto non posso negare, come ha fatto Alessio, che hanno un ottimo servizio.

b) BLIP, lo uso e sono soddisfatto. Ho anche un account Pro e non ho mai avuto problemi. Non offre visibilità SEO come Vimeo ma se questa non p decisiva va benissimo anche nella versione free.

c) S3 - lo uso per tutti i vdeo del POP Campus - va benissimo e in alcuni casi è anche migliore degli altri siti di video sharing, perché utilizza cluster di server distribuiti intorno al mondo (mentre molti dei servizi di video sharing servono in maniera primaria il mercato nordamericano). Si paga sia per lo spazio occupato sia per la banda utilizzata e i costi sono molto contenuti. Funziona bene ed è affidabile al 100%. Per lo streaming è ottimo. Per embeddare video che hai uploadato su S3 dovrai usare un player video come Flowplayer per i formati FLV / MOV / MP4 o come EZS3 per i WMV

Sentiamo se c'è qualcun altro che ha delle esperienze e consigli in merito.

:-)
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia