ciao Stefano, grazie per la tua disponibilità,
vorei realizzare un sito in cui si trovano tutti gli annunci di barche a vala usate.
Attualmente gli annunci sono tantissimi e divisi tra vari siti del settore quindi non si riesce a capire, con un solo click, quale è l'offerta che fa al caso nostro.
Vorrei raccogliere tutti gli annunci in un unico sito.
Per fare questo, indipendentemente dalla grafica, ho bisogno di una pagina in cui ci sia un valido motore di ricerca per trovare l'offerta all'interno del sito e una impaginazione elementare come in qualsiasi sito di annunci.
Ciò che invece mi spaventa di più è la raccolta degli annunci, cioè: ci sarà un grande blocco iniziale che dovrà essere compilato a mano andando in ogni sito di annunci a raccoglierli uno per uno per poi impaginarli; in seguito ci saranno da fare gli aggiornamenti; non saranno molti da aggiungere perchè ne verranno fuori meno di 10 al giorno ma il problema sarà capire quali sono i nuovi senza dover rientrare nei tanti siti a spulciare e pensavo di affidarmi agli RSS o al Dapper; Robin mi ha detto che il Dapper non mi basta ma non mi ha dato altre spiegazioni, tu puoi dirmi qualcosa?
Mi puoi dare una valutazione di quanto mi costa la prima realizzazione?
Ti allego un file jpg della bozza della home.
Ti ho inviato uan e-mail anche a
info@exprinet.net
Grazie e a presto
Francesco