Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - chi mi realizza il sito?
Visualizza un messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-09-2010, 16:08
Rispondi quotando
Stefano Salvadori non è in linea
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Francesco, ti confermo che ho ricevuto la mail ed ho visto la tua bozza, ma al momento credo sia un aspetto secondario.

In base a ciò che mi chiedi credo sia più opportuno pianificare la strategia del tuo progetto al fine di concepire lo strumento (sito - servizi ) migliore per i tuoi utenti.

Le barche, un argomento davvero interessante; gli annunci se non ho capito male vorresti recuperarli dai vari portali e siti di vendita che ci sono sul web e quindi trasformarti in un aggregatore di informazioni o come lo chiama in gergo Robin in un New Mastering, a tal proposito ti consiglio di guardarti se non lo hai già fatto la sua ultima lezione su questo argomento POP Professional Online Publisher .

A mio avviso la difficoltà primaria non è nel reperire le informazioni ( gli strumenti sono molti anche Robin li consiglia nella lezione di cui sopra, io ad esempio utilizzo Google Alert) bensì la cosa più importante è gestirle, perchè comunque per offrire ai tuoi utenti un servizio di qualità e di valore hai bisogno di metterci del tuo, ovvero di selezionare manualmente quelle che ritieni più opportune, interessanti competenti al tuo servizio.

Credo dunque come ti ho accennato all'inizio che sia fondamentale capire nello specifico magari con un incontro ( anche via web se hai problemi di tempo ) tutte le varie ed eventuali al fine di pianificare bene il tuo progetto, infine parlare di prezzi ora è veramente assurdo, potrei dirti 10 come 1000 dunque comprendi che non avrebbe alcun valore, ma saprò senz'altro quantificarti con un preventivo dopo aver acquisito maggiori informazioni.

p.s. la chiaccherata conoscitiva ed il preventivo sono ovviamente gratuiti.

resto a disposizione e spero di esserti stato utile, ti ho risposto alla mail così troverai i miei riferimenti skype, mobile etc..
buon lavoro
Stefano
Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design