Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Statistiche di vendita degli Infoprodotti
Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 07-10-2010, 17:12
Rispondi quotando
Andrea Insardi non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 20

Statistiche di vendita degli Infoprodotti

Ciao a tutti, è ormai da parecchio tempo che mi domando se la vendita di infoprodotti funzioni o meno!! Visto il proliferare di siti di vendita di questo materiale, la risposta è sicuramente affermativa... da utente "finale" non riesco veramente a capire come una landing page tipica di un sito di vendita possa riuscire a convertire. Pagine cosi piene di frasi e concetti retorici oppure volutamente sensazionalistici, caratteri colorati e sottolineature fluorescenti come riescono a non far scappare immediatamente gli sfortunati utenti che ci capitano sopra?
Vorrei precisare che non ho assolutamente nulla contro chi gestisce siti di vendita di infoprodotti e mette in pratica queste tecniche di marketing.

Detto ciò, mi piacerebbe sapere se esistono delle statistiche o degli studi sui dati ufficiali di vendita degli infoprodotti in Italia. Non so se qualche istituto di ricerca si è mai occupato di questa tematica, sarebbe però interessante saperne di più.

Un saluto a tutti.