Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Costo realizzazione ebook
Visualizza un messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-04-2010, 15:03
Rispondi quotando
Andrea Insardi non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 20
Perfetto! Rispondo di seguito alle tue domande:

a. Argomento da trattare
Il prodotto non è un ebook standard ma più che altro una lista di luoghi dove è possibile trovare beni e servizi ad un prezzo competitivo localizzati esclusivamente su Roma e provincia. Diciamo una specie di Guida Michelin.
b. Ampiezza
Essendo una guida non è prefissata la lunghezza ma sicuramente è importante la capacità di recupero delle informazioni e l'accuratezza.

c. Tempi
Ho immaginato di lancire l'ebook per metà novembre, in ogni caso non vorrei andare troppo al ridosso del Natale. Per accorciare i tempi avevo immaginato anche di pubblicare una prima versione della guida e poi rilasciare aggiornamenti successivi scadenzati.Spero di aver reso più chiara la mia richiesta.Un saluto.
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Andrea, ben trovato!

Mi puoi dare qualche dato in più su:


a. Argomento da trattare

b. Ampiezza - lunghezza - quanto a fondo l'argomento va trattato?
hai un outline? sai quante pagine più o meno vorresti?

c. Tempi


Credo con questi dati di poterti dare un idea più precisa, perché qui quello che chiedi è in fondo una consulenza editoriale da un esperto di settore. Almeno così la ho interpretata io. E quindi il prezzo non è tanto legato al mondo degli ebook ma a quello del settore e del know-how necessario per poterlo preparare.


Fammi sapere!

Un cordialissimo saluto,