Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Costo realizzazione ebook
Visualizza un messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-05-2010, 17:58
Rispondi quotando
Andrea Insardi non è in linea
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 20
Non nego che come dici te il progetto potrebbe essere ambizioso, infatti vorrei partira con una prima versione sperimentale della lista per poi rilasciare aggiornamenti successivi.

Io e i miei collaboratori, ci occupiamo di tematiche legate al mondo del risparmio ormai già da più di due anni e ci è capitato di recensiere negozi, discount, farmer market, mercatini delle pulci etc... perciò per me la naturale evoluzione del nostro progetto è una mappatura più o meno puntuale di tutti questi luoghi limitatamente al territorio romano. Sono abbastanza consapevole che potrebbe essere anche un progetto abbastanza lungo, per questo immagino una prima versione e delle uscite successive a cadenza più o meno regolare. Il o i redattori che cerco non è detto che siano dei professionisti del settore, ma più semplicemente degli abili ricercatori di informazioni. Sono abbastanza certo che ci siano tutti i dati vanno solo aggragati tra loro e presentati in maniera ordinata. La finalità ultima è sicuramente quella di proporre questo strumento informativo agli utenti del sito per capire se c'è riscontro ed interesse in questo tipo di prodotto.

Dici che sono troppo ottimista?

Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Caro Andrea,
mi sembra che la tua richiesta sia molto ambiziosa, e ad essere sincero non conoscerei nessuno che avendo le dovute competenze ed esperienze nel settore potrebbe fare un lavoro di qualità sul tema da te indicato.

Credo tu ti debba rivolgere a uno specialista, o a qualcuno molto sveglio e capace che però io non ho avuto ad oggi la fortuna di incontrare. Voglio dire: chi ha capacità di realizzare una guida del genere è difficilmente sul mercato in cerca di assignments, e se mai lo fosse, sono certo che si farebbe pagare molto lautamente.

Fammi provare a fare qualche domanda ulteriore:

Tu queste considerazioni le avevi mai fatte?

Come pensavi di risolvere questo problema?

Perché vuoi fare questo eBook così ambizioso? Qual'è la finalità ultima?

Forse se riesco a capire di più posso anche darti qualche suggerimento più utile.