Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Visualizza un messaggio singolo - Modalità per far uplodare immagini sul proprio sito
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-18-2008, 14:24
Rispondi quotando
guidocimurro non è in linea
guidocimurro
Junior Member
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 4
Originariamente inviata da Valentino Spataro Visualizza il messaggio

Diversamente ti consigliere di girare (come farebbero gli avvocati) altri siti simili e fare una raccolta di condizioni legali.

Poi le stamperei e leggerei con calma. E alla fine scriverei due righe.

Ma le due righe ti servono sicuramente se ti organizzi on line in modo piu' completo. Servono comunque, ma a questo punto sii chiaro per cosa le usi e per quale motivi tratti i dati personali, ricorda di linkare l'art 7 t.u. privacy.
L'argomento è davvero interessante, mi permetto di riaprire la discussione per chiedere dei chiarimenti: scrivendo queste due righe sono davvero al riparo da eventuali azioni legali? Se un utente sottoscrive questa condizione posso ragionevolmente sentirmi al sicuro? Ho in mente di offrire un servizio simile a quello descritto su una nicchia diversa, ma mi spaventa un pochino l'aspetto legale.

Sarebbe quindi mia cura mantenere un log con l'indirizzo ip relativo all'utente che ha caricato una determinata foto? Io non chiederei nulla nella registrazione al sito se non una mail ed una password, quindi non potrei rintracciare eventuali utenti.