Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
PPC e Campagne Adwords - Come Impararne L'Utilizzo? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
PPC e Campagne Adwords - Come Impararne L'Utilizzo?
  #20 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 00:08
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Grazie mille Maurizio, spero di aver presto il tempo per consultarlo
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #19 (permalink)  
Vecchio 01-07-2010, 14:33
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Uso wordpress... Allora se scrivi una guida o ne trovi una aspetto qui il link

Grazie
Come promesso ecco l'articolo "Non ho mai fatto una Newsletter"

Magari non è una guida perché in un giorno mi sembrava troppo, se vuoi è una miniguida come quasi tutto quello che posto sul blog .

Ciao
Maurizio

Ultima modifica di Maurizio Palermo : 01-07-2010 a 14:50. Motivo: ortografia
  #18 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 19:48
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Maurizio Palermo Visualizza il messaggio
Per la newsletter ho deciso di fare un articolo, dopo la befana ti passo il link .

Per il form trovi facilmente codice in php in grado di svolgere la funzione. puoi cercare "form invio mail".

Non so che piattaforma usi ma dovrebbe essere abbastanza facile integrarlo.

Maurizio
Uso wordpress... Allora se scrivi una guida o ne trovi una aspetto qui il link

Grazie
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #17 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 19:01
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Uuuu quante belle idee Maurizio...!

Tutte affascinanti...Ma...Non ho mai avuto una newsletter, cosa mi serve, come la organizzo, come creo la classica casella dove devono inserire nome e email..ecc?

Grazie di tutto
Per la newsletter ho deciso di fare un articolo, dopo la befana ti passo il link .

Per il form trovi facilmente codice in php in grado di svolgere la funzione. puoi cercare "form invio mail".

Non so che piattaforma usi ma dovrebbe essere abbastanza facile integrarlo.

Maurizio
  #16 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 16:59
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Maurizio Palermo Visualizza il messaggio
Potresti creare una newsletter settimanale o mensile in cui invii la recensione e il link a uno o più giochi. In questo modo fidelizzi almeno quei visitatori che hai pagato .

Magari permetti di aprire qualche recensione/gioco direttamente dalla landing, ma in una nuova finestra, in modo che possano vedere i servizi che offri e poi prima di chiudere registrarsi.

La registrazione il più semplice possibile solo "nome" e "email".

Anche se ancora non hai idea di come sfruttare la newsletter, intanto comincia a dargli importanza.

Se utilizzi affiliazioni tipo sprintrade (se no guardalo perché trovi affiliazioni giuste per il tuo sito), puoi guadagnare anche qualcosa, in seguito potrai vendere spazi pubblicitari tuoi.

Maurizio
Uuuu quante belle idee Maurizio...!

Tutte affascinanti...Ma...Non ho mai avuto una newsletter, cosa mi serve, come la organizzo, come creo la classica casella dove devono inserire nome e email..ecc?

Grazie di tutto
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #15 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 16:54
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
In questo caso parlavo della campagna che ho creato per il blog sui browsergame.

Ma è attivo da un 2 settimane, sto dando il massimo per i contenuti ma non credo di poter ancora creare una landing page offrendo qualcosa.
Potresti creare una newsletter settimanale o mensile in cui invii la recensione e il link a uno o più giochi. In questo modo fidelizzi almeno quei visitatori che hai pagato .

Magari permetti di aprire qualche recensione/gioco direttamente dalla landing, ma in una nuova finestra, in modo che possano vedere i servizi che offri e poi prima di chiudere registrarsi.

La registrazione il più semplice possibile solo "nome" e "email".

Anche se ancora non hai idea di come sfruttare la newsletter, intanto comincia a dargli importanza.

Se utilizzi affiliazioni tipo sprintrade (se no guardalo perché trovi affiliazioni giuste per il tuo sito), puoi guadagnare anche qualcosa, in seguito potrai vendere spazi pubblicitari tuoi.

Maurizio
  #14 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 15:22
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
In questo caso parlavo della campagna che ho creato per il blog sui browsergame.

Ma è attivo da un 2 settimane, sto dando il massimo per i contenuti ma non credo di poter ancora creare una landing page offrendo qualcosa.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 15:19
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Qui sta il difficile...Cosa potrei offrire sotto forma di landing page, li sta la chiave.
Io non ho capito qual'è il sito/blog di cui parliamo, magari nel tuo caso è sufficiente richiedere la registrazione o l'iscrizione ad una newsletter.

Maurizio
  #12 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 14:59
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Maurizio Palermo Visualizza il messaggio
Non ho capito, che siano effettivamente tuoi o che vengano presi dal bonus sono sempre 23 click per un euro o sbaglio?
Certo ma senza bonus non avrei rischiato ne provato alcuna campagna.



Quote:
Inizia così:
  • Crea una pagina separata dal sito, senza menù che sarà la tua landing page.
  • Dagli un titolo interrogativo, meglio se spinge verso la soluzione di un problema.
  • Scrivi un primo paragrafo qualificato, "noi siamo", "noi facciamo", "noi ti possiamo offrire" ecc..
  • Scrivi un secondo paragrafo Educativo, "i B&B si scelgono per questi motivi e questi altri motivi"
  • Aggiungi un elenco puntato di vantaggi, brevi frasi da leggere di un colpo
  • Aggiungi un immagine evocativa, con didascalia che offre benefici "tutto questo al prezzo di un B&B"
  • Esortazione all'azione, "registrati ora", "acquista subito", "chiedici un preventivo" ecc...
  • Misura i risultati, se è il caso opera piccoli cambiamenti ai contenuti
Se vuoi qualcosa di più "7 Suggerimenti per aumentare le conversioni con le Landing Page" qui lo trovi
Grande, operazioni passo passo è quello che più serve come suggerimento.


Quote:
Come sfruttarle dipende da quello che fai sul blog
Qui sta il difficile...Cosa potrei offrire sotto forma di landing page, li sta la chiave.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 14:52
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
No è solo perchè ho il bonus iniziale
Non ho capito, che siano effettivamente tuoi o che vengano presi dal bonus sono sempre 23 click per un euro o sbaglio?

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Quello che pensavo...Ma non ho mai fatto landing page e non so nemmeno da dove iniziare ...
Inizia così:
  • Crea una pagina separata dal sito, senza menù che sarà la tua landing page.
  • Dagli un titolo interrogativo, meglio se spinge verso la soluzione di un problema.
  • Scrivi un primo paragrafo qualificato, "noi siamo", "noi facciamo", "noi ti possiamo offrire" ecc..
  • Scrivi un secondo paragrafo Educativo, "i B&B si scelgono per questi motivi e questi altri motivi"
  • Aggiungi un elenco puntato di vantaggi, brevi frasi da leggere di un colpo
  • Aggiungi un immagine evocativa, con didascalia che offre benefici "tutto questo al prezzo di un B&B"
  • Esortazione all'azione, "registrati ora", "acquista subito", "chiedici un preventivo" ecc...
  • Misura i risultati, se è il caso opera piccoli cambiamenti ai contenuti
Se vuoi qualcosa di più "7 Suggerimenti per aumentare le conversioni con le Landing Page" qui lo trovi

Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
...... come sfruttarle ecc...
Come sfruttarle dipende da quello che fai sul blog

Maurizio
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0