Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Tutto l' occorrente per il live video streaming - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Tutto l' occorrente per il live video streaming
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-08-2010, 12:37
Rispondi quotando
stefano.alessandrelli non è in linea
stefano.alessandrelli
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 3

Soluzione da santo!!!!;)

Originariamente inviata da cmenzani Cognome-da-riempire Visualizza il messaggio
Anche io ho acquistato (e ne ho fatta acquistare un'altra a mio fratello) una FS100 dopo aver visto/letto il post di Robin Good.
Il mio feedback è decisamente positivo.

L'unica nota stonata è che mi pare non sia possibile utilizzarla (l'ho letto da qualche parte) in modalità web-cam quindi niente Live Video Streaming, e questo è un vero peccato.

Se qualcuno ha una soluzione Santo Subito
Usa il segnale analogico(cavetto giallo rosso e bianco) converti il segnale da analogico a digitale con un convertitore (ne trovi da tutti i prezzi) e il gioco è fatto...
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-21-2009, 15:55
Rispondi quotando
pa321 non è in linea
pa321
Junior Member
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 7

quickam 9000 logitech

Io ho una quickam 9000 e per web tv live è senz'altro ottima.Grande risoluzione delle lenti Zeiss e microfono decisamente superiore alla media.
Dipende dagli usi in studio è perfetta in esterni non esiste ovviamente meglio videocamera.
Ciao
  #4 (permalink)  
Vecchio 10-14-2008, 15:51
Rispondi quotando
L'avatar di cmenzani cmenzani non è in linea
cmenzani
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Firenze
Messaggi: 3
Invia un messaggio tremite Skype a cmenzani
Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
CANON FS100 o quickcam9000 per diretta web?

Con la canon fs100 posso trasmettere in diretta su un sito di live video streaming oppure la canon fs100 può essere utilizzata solo per registrare video e quindi non buona per la diretta?(sarà una domanda banalissima ma prevenire è meglio che curare)
O meglio una quickcam 9000 che è gia predisposta per il web?
Anche io ho acquistato (e ne ho fatta acquistare un'altra a mio fratello) una FS100 dopo aver visto/letto il post di Robin Good.
Il mio feedback è decisamente positivo.

L'unica nota stonata è che mi pare non sia possibile utilizzarla (l'ho letto da qualche parte) in modalità web-cam quindi niente Live Video Streaming, e questo è un vero peccato.

Se qualcuno ha una soluzione Santo Subito
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-26-2008, 18:54
Rispondi quotando
L'avatar di Andrea Salaris Andrea Salaris non è in linea
Andrea Salaris
POP Member
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 177
Invia un messaggio tremite Skype a Andrea Salaris
Ciao a tutti,

nessuno risponde a questo post? anche io ero interessato ad avere qualche informazione in più sui microfoni da poter utilizzare con la propria videocamera. Mullh fa notare che ci sono più tipi di microfoni della marca Technica, sarei interessato anche io a sapere qual'era la serie migliore e se ci sono altri microfoni che si possono trovare già in italia e che siano di buona qualità.

Originariamente inviata da Mullh Visualizza il messaggio
C'è un vostro articolo che parla dei microfoni della audio technica vedo che sono diversi,tipo:PRO88W-R35 o PROFESSIONAL VHF WIRELESS LAVALIERE e magari ce ne sono degli altri...mi sapreste dire tra tutti qual è la serie migliore?
Fatemi sapere
Andrea
__________________
Andrea Salaris

www.boxerdog.it


- In Blog There Are No Rules -
  #2 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 23:09
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 1

La Terra dei Fuochi.it - chiede aiuto -

Ciao Robin,

mi si sta rompendo la videocamera e volevo prenderne una che avesse dei requisiti specifici. Che non sia costosa ma neanche tanto entry...
Gradirei che non mi faccia perdere tempo con le acquisizioni.
Molto luminosa adatta per le riprese notturne.

Ho visto la Canon F100 che consigli ma non ha una gran sensibilità se non sbaglio.

Se possibile, nn so se esiste, che sia anche collegabile alla skeda dati per lo streaming live via umts, così evito di comprare il videofonino.

Ah dimenticavo, è importante il mic esterno ... x quando c'è mollto vento ?

Es. ieri mi sn perso un altra occasione ... ci hanno fatto il pezzo su Tg Ambiente Italia. Hanno intervistato noi, il direttore di Legambiente Campania e poi abbiam fatto un giro nella Terra dei Fuochi ... se avessi avuto l'occorrente si organizzava il back stage live !

Abbiamo il canale Mogulus e poteva essere una cosa bellissima per chi ci sta seguendo. Solo nel primo mese, agosto, abbiamo registrato circa 12.000 visite. Statistiche pubblicate sul sito.

Ti prego aiutaci, siamo veramente indipendenti e vogliamo fare qualcosa di buono per la nostra Terra. Con mezzi nuovi che fin'ora solo in pochi utilizzano.

Un saluto,

A. - direzione del sito http://www.laterradeifuochi.it
  #1 (permalink)  
Vecchio 09-22-2008, 16:48
Rispondi quotando
Mullh non è in linea
Mullh
Junior Member
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 21

Tutto l' occorrente per il live video streaming

CANON FS100 o quickcam9000 per diretta web?

Con la canon fs100 posso trasmettere in diretta su un sito di live video streaming oppure la canon fs100 può essere utilizzata solo per registrare video e quindi non buona per la diretta?(sarà una domanda banalissima ma prevenire è meglio che curare)
O meglio una quickcam 9000 che è gia predisposta per il web?

MICROFONI AUDIO TECHNICA

C'è un vostro articolo che parla dei microfoni della audio technica vedo che sono diversi,tipo:PRO88W-R35 o PROFESSIONAL VHF WIRELESS LAVALIERE e magari ce ne sono degli altri...mi sapreste dire tra tutti qual è la serie migliore?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0