Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Quale videocamera canon full HD? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Quale videocamera canon full HD?
  #5 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 12:48
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Fantastico,
quella Canon è veramente fantastica.
Perché non vieni anche a fare le riprese del workshop che ci servirebbe proprio una seconda camera di qualità? :-))

Una curiosità, prima che spendi i soldi: a quanto l'hai trovata?


Robin

Allora per il prezzo l' ho presa a 1.150,00 euro + spese di spedizione tramite il sito di trovaprezzi.

Per quanto riguarda le riprese del workshop ho visto che si terrà a novembre quindi la vedo difficile perche dopodomani parto per il Messico in quanto sarò li per allenarmi fino al 30, altrimenti sarei venuto volentieri anche perche avrei sfruttato l' occasione per testarla al meglio con riprese in ambienti chiusi.

Magari al prossimo evento se vi serve basta dirmelo in anticipo e la porto senza problemi.

ciao e grazie!
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #4 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 10:58
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Fantastico,
quella Canon è veramente fantastica.
Perché non vieni anche a fare le riprese del workshop che ci servirebbe proprio una seconda camera di qualità? :-))

Una curiosità, prima che spendi i soldi: a quanto l'hai trovata?


Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #3 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 10:55
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Ciao Tiziano,
la HFS-11 è una bomba! Beato te che te la puoi permettere... io farei qualsiasi cosa per averla ma è definitivamente fuori dalla mia portata. Ho solo cose positive da dire su questa telecamera che con un CMOS da 8 megapixel ha una qualità video veramente eccellente.

Credo che solamente qualche modello Sony nella stessa fascia di prezzo possa offrire una serie alternativa a questa fantastica videocamera.

Il mio consiglio è pertanto di acquistarla senza esitazione alcuna.

N.B.: Unico problema da anticipare è la gestione anche qui dei file video prodotti. Sri in grado di leggere file AVCHD? Hai una pmacchina abbastanza performante per riprodurre file video HD a piena risoluzione? Ci hai già provato? Prendi sul serio questi punti perchè potrebbero essere causa di notevolissime frustrazuioni e perdite di tempo (a meno che tu non sia felice possessore di un Mac).

Un cordialissimo,

Robin
Perfetto Robin, grazie per le informazioni, cmq anche se ho una workstation per editing video e computer grafica, avevo pensato di prendermi anche un Mac appunto per eliminare le frustazioni e perdite ulteriori di tempo in cerca di programmi plugin ecc ecc...

Grazie mille! vado a comprarla!
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
  #2 (permalink)  
Vecchio 11-02-2009, 07:41
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Tiziano,
la HFS-11 è una bomba! Beato te che te la puoi permettere... io farei qualsiasi cosa per averla ma è definitivamente fuori dalla mia portata. Ho solo cose positive da dire su questa telecamera che con un CMOS da 8 megapixel ha una qualità video veramente eccellente.

Credo che solamente qualche modello Sony nella stessa fascia di prezzo possa offrire una serie alternativa a questa fantastica videocamera.

Il mio consiglio è pertanto di acquistarla senza esitazione alcuna.

N.B.: Unico problema da anticipare è la gestione anche qui dei file video prodotti. Sri in grado di leggere file AVCHD? Hai una pmacchina abbastanza performante per riprodurre file video HD a piena risoluzione? Ci hai già provato? Prendi sul serio questi punti perchè potrebbero essere causa di notevolissime frustrazuioni e perdite di tempo (a meno che tu non sia felice possessore di un Mac).

Un cordialissimo,

Robin
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-01-2009, 19:53
Rispondi quotando
L'avatar di Snippolo Snippolo non è in linea
Snippolo
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15

Quale videocamera canon full HD?

Ciao ragazzi, eccomi qui a chiedere un consiglio su quale nuova videocamera comprare.

Dunque, diciamo che l' uso di questa nuova videocamera sarà per realizzarci piccoli film e cortometraggi, video per il blog, viaggi e vacanze, e magari anche per qualche intervista in spazi aperti.

mi sarei orientato su una Canon LEGRIA HF S11 che mi è sembrata molto buona....

chiedendo in giro alcuni mi hanno consigliato la Canon HV40 solo che questa videocamera registra solo su cassette miniDV e la cosa mi ha fatto storcere un pò il naso...Pensate sia un buon modello?


Quindi sotto con i consigli la devo prendere al più presto.
__________________
se vuoi sfidarmi sul ring da wrestling visita il mio sito
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0