Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon FS100 e mirino - POP Forum



Rispondi
Canon FS100 e mirino
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-10-2009, 10:22
Rispondi quotando
Andrea Cambiaso non è in linea
Andrea Cambiaso
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2

grazie

Grazie per la pronta risposta, mi da comunque indicazioni. Nelle mie esperienze passate con macchine digitali tipo bridge, forse la qualità e la dimensione display ha influito sul preferire l'usi del mirino convenzionale.
Poi probabilmente è anche differente l'approccio tra fotografie e ripresa, per cui aspetti importanto per l'una non lo sono altrettanto per l'altra.
Purtroppo della seconda la mia esperienza è 0.
La FS100 mi intriga proprio per le dimensioni e il peso limitatissimi, caratteristiche molto rilevanti se sulla schiena si ha già uno zaino di un certo peso.
Ci penserò ancora un po' e poi riferirò sulla scelta e sulle impressioni nel forum. Probabilmente le impressioni di un neofita possono comunque essere interessanti per altri suoi simili...
Ciao
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-10-2009, 00:05
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ma veramente non so darti un parere esperto per questo tipo di situazione e chissa se c'è qualcun altro che trovandosi in una situazione analoga può dirci di più. Nella mia modesta esperienza (non vivo in montagna), la luce in esterni non è mai stato un problema nell'uso del display esterno al posto del mirino / viewfinder tradizionale.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-09-2009, 10:43
Rispondi quotando
Andrea Cambiaso non è in linea
Andrea Cambiaso
Junior Member
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 2

Canon FS100 e mirino

Sono nuovo di questo forum e quindi mi scuso in anticipo se non inserirò domande nella modalità corretta.
Ho un po' di esperienza come fotografo dilettante e vorrei cominciare a fare qualche video. Dopo qualche ricerca in rete mi sarei orientato all'acquisto della FS100. Scelta legata al rapporto prestazioni-prezzo, dimensioni contenyute, registrazione su supporti statico ecc...
I miei interessi riguardano montagna, neve, aria aperta in generale. Tutte condizioni in cui normalmente c'è molta luce. Proprio per questo e analogamente a quanto posso verificare in ambito fotografico, mi sto ponendo il problema dell'assenza di un mirino.
Mi interessava avere un parere di esperti su che tipo di difficoltà si incontrano nell'uso del display in condizioni di molta luce?
Ringrazio in anticipo Andrea.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0