Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Helppp.. Files MOD e lettore DIVX con porta USB.. - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Helppp.. Files MOD e lettore DIVX con porta USB..
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-02-2009, 14:38
Rispondi quotando
rescecco non è in linea
rescecco
Junior Member
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 11

Helppp.. Files MOD e lettore DIVX con porta USB..

Sto impazzendo!! Ho provato a convertire i files nativi della mia mitica fs20 per poterli visualizzare direttamente, senza editing, con il mio lettore DIVX Majestic DVX478USB ma, diamine, non riesco a vederli! Vanno a scatti..fanno praticamente schifo.
Gli stessi files, visti collegando la videocamera alla TV tramite il cavo con gli spinotti RCA, si vedono una meraviglia (e non scherzo! sono fantastici!) ma dal lettore non riesco proprio.

Ho provato anche a convertirli, usando corel video studio 12, pinnacle studio 12, avs video converter, usando il semplicissimo sdcopy o il dvdpatcher (per settare i 16:9, ma niente...

Guardate come si vedono.
Notate gli spostamenti "scattosi" e per niente fluidi dei miei cani..sembrano robots.



Scusate la qualità, ho registrato con la fotocamera la riproduzione del video direttamente dalla TV.

Che posso fare?
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0