Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon fs-100 official thread - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Canon fs-100 official thread
  #69 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 17:12
Rispondi quotando
Moska non è in linea
Moska
Junior Member
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 12

Noobie...

Ciao Robin,

eccomi qua, tornato dal canada con la bellezza di 13gb di filmati...mi aspetta un lungo lavoro.

Prima di tutto ti voglio chiedere quale sia il modo migliore per trasferire i file sul pc e in quale formato. Ho letto il tuoi tutorials ma sinceramente non ho capito bene alla fine cosa convenga fare.

Inoltre volevo capire se ci sono sistemi e/o formati che vanno a compromettere la qualità del filmato.

Fase di Importazione:
Una volta collegata la mia FS200 al pc il sw fornito con la canon mi ha chiesto se volevo importare i video, io gli ho detto di si, e lui lo ha fatto in maniera impeccabile convertendoli in mpeg. Secondo te puo' andare bene? Oppure suggerisci seguire un'altra tecnica?
Per il montaggio ho acquistato il software di Corel video studio12. Hai suggerimenti da dare

ULTIMA DOMANDA.
Collegando la camera direttamente al mio LCD samsung ho notato un vero e proprio crollo nella qualità video....perdita di colori nitidezza...ecc a cosa puo' essre attribuibile?

Grazie come sempre.
Daniele
  #68 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 16:04
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Giuseppe,
non mi risulta che ci siano batterie sostituibili nella Canon. Puoi solo ricaricare quella interna. Visto che che ha un ottima autonomia (a me da 3.5 ore abbondanti) dovresti non avere bisogno di altre batterie.

Per le schedine di memoria le puoi acquistare anche online da Misco che ne ha di tutti i tagli e marche.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #67 (permalink)  
Vecchio 08-15-2009, 01:50
Rispondi quotando
Maffix non è in linea
Maffix
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Qualcuno mi potrebbe consigliare un sito dove acquistare una batteria addizionale per la Canon Fs100? Le schede di memoria dove le acquistate?
  #66 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 18:56
Rispondi quotando
Maffix non è in linea
Maffix
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Originariamente inviata da Robin Good Visualizza il messaggio
Caro Giuseppe,
per inserirla è normale che faccia uno scattino alla fine. Per estrarla dovresti premerla come per spingerla più dentro e lei si dovrebbe a quel punto liberare ed uscire. Se non fa così, si, è difettosa.
Ok dopo un paio di volte che l'ho messa e tolta ha preso ad andare normalmente facendo lo scatto mi ero già allarmato.
  #65 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 17:23
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Caro Giuseppe,
per inserirla è normale che faccia uno scattino alla fine. Per estrarla dovresti premerla come per spingerla più dentro e lei si dovrebbe a quel punto liberare ed uscire. Se non fa così, si, è difettosa.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #64 (permalink)  
Vecchio 08-14-2009, 16:26
Rispondi quotando
Maffix non è in linea
Maffix
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Robin una info la camera funziona, ho solo una perplessità inserendo la schedina di memoria fa uno strano scatto, mentre quando premo la scheda per tirarla fuori non esce la scheda devo tirarla io dallo scompartimento mi puoi dire se e' normale o difettosa? Cmq la scheda viene letta e la camera registra
  #63 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 23:47
Rispondi quotando
Maffix non è in linea
Maffix
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Alla grande Robin, acquistata la FS100 con 14,90 euri ho preso una SD HC da 8GB classe 6 della verbatim. Appena la testo ti do le prime impressioni domani e dopo domani sarò fuori.

Grazie mille per il sostegno, ti romperò sicuramente per qualche funzione avanzata

grazie ancora Giuseppe
  #62 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 19:19
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Hey Giuseppe,
la FS-10 ha solo quegli 8GB in più già saldati nella camcorder. Con la FS-100 puoi mettere tu le schedine di memoria che vuoi delle dimensioni che vuoi. Vai FS-100!
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #61 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 18:42
Rispondi quotando
Maffix non è in linea
Maffix
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 9
Sono da iPhone mi seervrebbe un consiglio on The fly con 30 euro in più rispetto alla fs100 posso pendere una fs10 mi conviene. In cosa differisce oltre l hd da 8gb?
  #60 (permalink)  
Vecchio 08-12-2009, 12:48
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Puoi inserire un logo in sovraimpressione anche semplicemente usando iMovie. Prepara un immagine adatta, possibilmente in formato PNG e con la trasparenza attiva, e importala in iMovie da Photo Browser. Draggala sul filmato in questione e vedrai una striscia blu apparire sopra i fotogrammi della tua clip.

Fatto. Ci sono anche altri modi e soluzioni, ma questo è il primo che mi viene in mente. Qualcun'altro vuole suggerire una soluzione migliore?
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0