Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
POP Forum - Canon fs 200 e rumore meccanismo
POP Forum

POP Forum (http://forum.masternewmedia.it/)
-   Attrezzatura Per il Video Publishing (http://forum.masternewmedia.it/attrezzatura-per-il-video-publishing/)
-   -   Canon fs 200 e rumore meccanismo (http://forum.masternewmedia.it/attrezzatura-per-il-video-publishing/776-canon-fs-200-e-rumore-meccanismo.html)

capone 08-03-2009 01:37

Canon fs 200 e rumore meccanismo
 
salve a tutti
ho acquistato da un paio di giorni una Canon FS 200
ho da subito riscontrato questo problema:
la videocamera emette dalla parte inferiore un rumore come di un meccanismo in funzione che viene ripreso dal microfono e quindi risulta presente nelle registrazioni.
Ad esso si aggiunge il rumore dello zoom, che anch'esso viene registrato

Sto sbagliando qualcosa io oppure questa videocamera funziona davvero così male??:eek:

grazie a tutti

rescecco 08-03-2009 07:41

Quote:

Originariamente inviata da Michele Lorenzi (Messaggio 3273)
salve a tutti
ho acquistato da un paio di giorni una Canon FS 200
ho da subito riscontrato questo problema:
la videocamera emette dalla parte inferiore un rumore come di un meccanismo in funzione che viene ripreso dal microfono e quindi risulta presente nelle registrazioni.
Ad esso si aggiunge il rumore dello zoom, che anch'esso viene registrato

Sto sbagliando qualcosa io oppure questa videocamera funziona davvero così male??:eek:

grazie a tutti


Io ho la FS20 che a livello hardware dovrebbe essere uguale alla fs200, tranne che per la memoria flash integrata e i pixel del sensore ccd, e la mia non fa proprio nessun rumore di nessun tipo.
Non credo nemmeno sia il tuo udito troppo sensibile perchè in giro ho letto di chi lamentava il tuo stesso problema e, per provare, ho fatto delle registrazioni in totale silenzio usando lo zoom e nel video non si sente niente completamente.
Idem riguardo i rumori "di meccanismi provenienti dalla parte inferiore".

Forse la dovresti mandare in assistenza?

Comunque, aspetta magari opinioni di chi ha proprio la FS200, non vorrei che ala fin fine ci siano proprio delle diversità meccaniche con la FS20..

Robin Good 08-03-2009 07:50

Michele, portala subito indietro. La tua Canon non deve fare alcun rumore. In registrazione o spenta non si deve sentire nulla. Usa la tua garanzia e fattela sostituire subito!

capone 08-03-2009 23:43

Questo rumore c'è su tutte le legria fs200
 
Grazie per la risposta
Dunque ...sembra proprio che la canon legria fs 200 abbia questo problema.
L'ho già fatta sostituire con un modello uguale...che ha sempre questo rumore!

E' un piccolo rumore dalla parte inferiore della videocamera che come detto viene registrato dal microfono.

Posso solo fare una cosa:cambio marca di videocamera
sempre che me la facciano ricambiare:confused:

Ma come può Canon progettare videocamere con questi difetti:
sembra che gli stessi prolemi ci siano anche con la fs100
Ma non le testano prima di metterle in commercio??

Ancora grazie
Michele

Robin Good 08-04-2009 00:01

Io credo che ti stiano tirando un pacco.
Sfido chiunque abbia un altra FS 200 o FS 100 a confermare la stessa cosa. Ma scherziamo? Saranno difettose quelle di quel fornitore!

Io ho una FS100 ed è silenzionsa come un muto. 100%

Paolo Guidonia 08-04-2009 11:20

A volte portebbe dipendere dall'alimentatore.
Prova ad usarla senza, solo con la batteria.
BOH.

demetriostratos 10-19-2009 16:50

E' vero, anche io ho acquistato una FS200 a luglio e solo ora mi sono accorto di questo difetto molto molto fastidioso.

Fino ad ora avevo ripreso in situazioni del tipo trade trafficate, concerti, e non me ne ero accorto, ma credetemi che in ambienti silenziosi si nota davvero tanto questo rumore continuo.

A questo punto, visto il numero di persone che hanno riscontrato il problema, è possibile sia un difetto di fabbricazione...

Mi viene da domandare: qualcuno di voi ha una FS200 silenziosa???

Se qualcuno vuole rendersi conto del rumore pubblico un piccolo video su youtube.

Robin Good 10-20-2009 09:20

Certo Demetrio, pubblica un video, sarebbe molto utile per tutti. Se magari poi riesci a fare un video usando un altra telecamera e riprendendo la FS-200 che cigola sarebbe il massimo.

:-)

demetriostratos 10-20-2009 16:56

Ciao Robin, ecco il video. Ho ripreso la videocamera allo specchio.


Rumore Canon FS 200

Che ne pensate?

Robin Good 10-20-2009 19:06

Per me è difettosa. Io andrei a vedere in un altro negozio ma non posso pensare che questo rumore sia normale.

Ribadisco che la mia FS-100 è del tutto silenziosa e che anche io come te rimarrei insoddisfatto di una telecamera che produce tali rumori.

Potrebbe anche essere che ci sono degli stock difettosi di queste Legria, ma a dire il vero non ho trovato nessuno via Google che riportasse di tale problema all'estero.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19.


Copyright IKONOS sas 2008-{2}


Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0