Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon Fs 100 e Mac - POP Forum



Rispondi
Canon Fs 100 e Mac
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-07-2009, 12:13
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Ciao Alessandra,
se hai un MacBook Pro comprato recentemente (nel 2008) credo che tu non avrai problema alcuno. Io ho un MacBook ultima generazione e non ho alcun problema a leggere i video registrati con la Canon FS-100. Anzi ti diro più, è più semplice e diretto leggere i file .MOD della Canon FS 100 sul Mac che non sul PC dove li devo rinominare in .MPG per farli riconoscere ai programmi. Si uso iMovie08.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-22-2008, 12:05
Rispondi quotando
Alessandra75 non è in linea
Alessandra75
Junior Member
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1

Canon Fs 100 e Mac

Sto valutando l'acquisto della videocamera Canon Fs 100 ma prima vorrei chiedere un consiglio a chi la sta utilizzando col Mac. Viene data per compatibile con IMovie 08, ma in realtà si sentono in giro pareri discordanti: chi dice che importa i video ma poi non li riconosce, chi dice che i problemi sono in fase di elaborazione su IMovie 08. Un rivenditore ieri mi ha detto che le Fs 100 vengono riportate indietro dagli utilizzatori Mac, etc. Dov'è la verità allo stato attuale? Vale la pena perdere tempo con conversioni varie (come indica anche Robin Good) prima di poter gestire il formato della Fs 100 su IMovie o Final Cut Express? O meglio continuare ad utilizzare, su Mac, il formato Mini Dv in attesa di tempi migliori? Mi piacerebbe avere aiuto da chi per esperienza diretta sta utilizzando la Fs 100 con Mac. Io utilizzo un MacBookPro. Grazie infinite a chi può aiutarmi!!! Un saluto a tutti.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0