Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Canon GL2 NTSC a 500eu - che dite? Ma NTSC è un problema? - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
Canon GL2 NTSC a 500eu - che dite? Ma NTSC è un problema?
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-30-2009, 15:48
Rispondi quotando
L'avatar di Robin Good Robin Good non è in linea
Robin Good
POP Guida
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 6,929
Marco,
la canon GL2 è un ottima camcorder e con quegli accessori vale senza dubbio i 500 euro. Sicuramente non è una telecamera superata se parliamo di registrazione su nastro, e garantisce qualità e durabilità come poche altre.

I lati contro possono essere gli stessi che hanno tutte le telecamere a nastro: possibili drop ad inizio e fine nastro, tempi lunghi per l'acquisizione in digitale, telecamera non delle più piccole e leggere (1.25 Kg senza batteria e lente). Ma se questi non sono fattori decisivi per te, direi senz'altro che può essere un ottimo acquisto.
__________________
Robin Good
Guida
POP Campus Italia
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-30-2009, 15:38
Rispondi quotando
esk non è in linea
esk
Junior Member
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 11

Canon GL2 NTSC a 500eu - che dite? Ma NTSC è un problema?

fatto...comunque già che ci sono aggiorno la mia domanda...sto per comprare una canon gl2 usata a 500 euro...voi che ne pensate? è una buona camera? come prezzo è ottimo penso visto che mi danno anche grandangolo, tele, faro e microfono piu tutti gli altri accessori..volevo sapere se secondo voi è un po superata come videocamera oppure è ancora "buona"
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0