Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Live Eventi Sportivi - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Live Eventi Sportivi
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-03-2009, 10:05
Rispondi quotando
SaruzzU non è in linea
SaruzzU
Junior Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 2

Live Eventi Sportivi

Un saluto a tutti,
vi seguo ormai da un po di tempo e pian piano sietr divenuti il mio punto di riferimento

Ho iniziato da poco a trasmettere degli eventi sportivi in Live e, seguendo le vostre guide(grazie robin good), ho optato per una produzione utilizzando la piattaforma livestram(mogulus).

Moguluz presenta delle limitazioni, come ad esempio il non poter sovrapporre due telecamere oppure il non poter inserire del testo(molto utile per i risultato in realtime oppure statistiche) eccezione fatta per la grande barra in basso.

Per il resto rimane un ottimo servizio, ma lo scenario in cui mi trovo necessita qualcosa in più.

Stavo cercando un qualsiasi sotware che, pur permettendomi di trasmettere su mogulus tramite RTMP, mi possa garantire quelle funzionalità di regia di cui sopra.

Un'altro inconveniente cui sono incappato è il vincolo della distanza delle camere in quanto, essendo delle attività sportive, necessiterei una maggiore mobilità delle telecamere coprendo un maggior raggio d'azione (e non limitato ai 6mt del firewire)

Lo scenario è questo

1,2....N telecamere

1 portatile Mac (ma anche windows non sarebbe un problema)
1 Software di regia realtime che possa trasmettere in live su server media oppure direttamente mogulus o affini


Grazie tante anticipatamente per la disponibilità e scusate il post chilometrico
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0