Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Blog dedicato ai browser game, che ne pensate? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Blog dedicato ai browser game, che ne pensate?
  #16 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 10:59
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Pensa che ho solamente messo un banner e un insieme di link nella sidebar e ieri con una ventina di visite da google e una trentina altrove ero gia a 6 clicks, non potevo crederci se paragonato ad altri miei blog.

Ho aggiunto un piccolo insieme di link orizzontale subito dopo il titolo del post, ma per ora niente banner, aspetto prenda un po di campo e...Di fiducia
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #15 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 03:31
Rispondi quotando
L'avatar di VadoDiTraverso VadoDiTraverso non è in linea
VadoDiTraverso
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Beh non sarà niente di nuovo ma ha potenziale ed io amo le cose con del potenziale.
E' vero che c'è concorrenza ma tutto sta ad organizzarsi, prova ad iscriverti su qualche forum, fa si che la gente pensi che tu sia un esperto della materia, punta anche sui giochi in 3d da scaricare gratis, etc..etc..

Robin Good insegna: diversifica sempre!

Spargi il tuo sito ovunque, ma non spammando, semplicemente limitandoti a portare i tuoi contenuti agli utenti.

Punta su un pubblico di affezzionati, quelli dei motori di ricerca arriveranno col tempo



Tornando al discorso potenziale, intendevo dire che può generare moltissimi click rispetto al numero di pagine viste.

Questi browser game tendono a spingere molto sulla pubblicità, con un pò di fortuna ti basterà mettere annunci grafici/video poco dopo il titolo e nel mezzo del post per trovarti un annuncio inerente al gioco stesso, questo significa mooooooooooltissimi click!

Credo sia facile fare il 4-5%
  #14 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:56
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
L'idea del link è piacevole e ti ringrazio.

Lo preferisco però sotto forma di recensione. Resta il fatto che un link ricevuto da un sito di streaming ho paura sia nocivo, in quanto si tratta di una tematica illegale contraria alla legge del copyright.

Non vorrei penalizzazioni per cui no, grazie, ma sei stato davvero gentile .

Come mai ti piace cosi tanto il mio progetto? Non mi pare nulla di eccezionalmente nuovo anche se siti interamente e solamente dedicati ai browsergame non ne ho trovati decenti e forse potrei puntare su questo, data la mia passione per il mondo videoludico.

Non ho mai sfruttato questa passione per un blog perchè lo ritengo un tema troppo competitivo, troppa concorrenza, troppi siti affermati da secoli ormai.

E' secondo me una battaglia persa competere per un genere di questo tipo, come lo è il tema diventare blogger o fare soldi online ecc ecc...

Mi sono fatto però un po trascinare dalla mia passione e ho pensato di provare con questa "piccola" nicchia ritagliata dal genere videogame.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #13 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:46
Rispondi quotando
L'avatar di VadoDiTraverso VadoDiTraverso non è in linea
VadoDiTraverso
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Se vuoi posso aiutarti nel mio piccolo!
Ho un blog di link per streaming per film nato per iniziare ad usare wordpress senza troppe pretese.
Ora ho un progetto più complesso che seguo (lo trovi in un post sempre in questa sezione) e quindi ormai lo aggiorno solo di tanto in tanto ma comunque ricevo una media di 130-160 visite giornaliere con picchi di 200 negli ultimi due giorni e pageviwes variabili tra le 500 e le 800 secondo shinystats.
Se ti va posso inserirti nei link della sidebar, l'idea del tuo sito mi piace molto
Passaci e dimmi se ti va StreamInside – Link Streaming Film Online – Stream Inside
  #12 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:40
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Silvio Mercurio Visualizza il messaggio
se riesci a lanciarlo bene, potrebbe diventare una piccola miniera d'oro
Bisogna considerare il fatto che la concorrenza è mooolto alta e non so se posso in qualche modo ritagliarmi una piccola fetta del target.

Quote:
se sfrutti il fatto che questi giochi tendono a pubblicizzare tantissimo tramite banner....
Ho notato il discorso banner, soprattutto quelli grandi che possono ospitare immagini e piccoli video. Sono mooolto contestuali, anche se persino i link di testo non sono male.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #11 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 22:02
Rispondi quotando
L'avatar di VadoDiTraverso VadoDiTraverso non è in linea
VadoDiTraverso
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 28
Dimmi la verità, è fatto a posta per portare un sacco di click quando metti adsense

Il sito è niente male e, se riesci a lanciarlo bene, potrebbe diventare una piccola miniera d'oro se sfrutti il fatto che questi giochi tendono a pubblicizzare tantissimo tramite banner....
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 21:23
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Questione di template, scelta personale. Non è allargabile perchè non saprei come fare con la riga blu che lo circonda... O forse si allargherebbe in auto anche quello... ANzi no, l'header è un'immagine resterebbe troppo piccola rispetto al resto...Non se po

Per il resto?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 21:11
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Cristian Olmo Visualizza il messaggio
Il progetto cresce a ritmi incessanti... Ora qualche contenuto in più c'è, che ne pensate?
L'effetto ora è diverso. A livello estetico proverei ad allargare il campo centrale, quando scendi lungo la pagina a mio parere c'è molto spazio bianco sul monitor
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-04-2010, 18:50
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Il progetto cresce a ritmi incessanti... Ora qualche contenuto in più c'è, che ne pensate?
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-21-2009, 22:08
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Andrea Salaris Visualizza il messaggio
Questa è una mia idea personale !! Aspetto anche pareri di altri.
Comunque basta un semplice tag html:


Esempio

<a href="link al sito/immagine ecc..." target="_blank">Testo</a>


Questo è un esempio direttamente su un post del tuo blog:

<a href="http://www.tomsgames.it/giochi/gioco-6982-tower-bloxx.php" rel="nofollow" target="_blank">Tower Bloxx</a>

Basta che ai link che portano all'esterno del tuo blog inserisci il tag target="_blank".

Se non riesci sono a disposizione per chiarimenti.

Ciao
Sei stato davvero molto chiaro, ti ringrazio.

Ho notato che su MNM però non viene utilizzato. Ci sarà un motivo? Aspettiamo a vedere se qualcuno dice qualcosa di più
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0