Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Che ne pensate del mio blog ScopertesuInternet? - Pagina 2 - POP Forum



Rispondi
Che ne pensate del mio blog ScopertesuInternet?
  #11 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 12:39
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Gianluca Rappozzo Visualizza il messaggio
Il mio obiettivo finale è un lavoro vero!
Per un lavoro vero penso ci vogliano almeno basi vere su cui costruire... Come ad esempio un dominio tutto tuo
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 12:37
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Gianluca Rappozzo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ho dato un ulteriore snellita alla sidebar sx.

Ho ancora:
1)BLOG AMICI
2)pixel banner
3)link bar
4)autoroll

Come mi comporto con questi? la verità è che mi portano delle visite e non so se ne vale la pena toglierli.

aspetto vostri consigli ( e critiche) per migliorare il blog e iniziare a fare qualche soldino con le pubblicità: Scoperte su Internet

Grazie
Dipende quante visite in totale e rispetto alle visite totali. Se pensi siano visite importanti tieni tutto, devi decidere te.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 12:37
Rispondi quotando
Scopritore non è in linea
Scopritore
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 12
Per adesso il mio primo obiettivo e migliorare il blog, in tutto. Randendolo piacevole e utile. Poi, se tutto è ok, si può guadagnare qualche soldino con le publicità. Il mio obiettivo finale è un lavoro vero!
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 09:01
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da Gianluca Rappozzo Visualizza il messaggio
Riguardo allo spazio gratuito è vero, ma ormai mi sembra tardi anche perchè gli articoli sono tantissimi.
Spostarlo non richiede molta difficoltà.
Esporti tutto da blogger e poi importi in wordpress oppure puoi semplicemente comprare un nome dominio e inserirlo in blogger.

Però, tutto sommato, potresti lasciarlo anche così: dipende dalle intenzioni che hai con il blog.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 01:30
Rispondi quotando
Scopritore non è in linea
Scopritore
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 12
Ciao a tutti ho dato un ulteriore snellita alla sidebar sx.

Ho ancora:
1)BLOG AMICI
2)pixel banner
3)link bar
4)autoroll

Come mi comporto con questi? la verità è che mi portano delle visite e non so se ne vale la pena toglierli.

aspetto vostri consigli ( e critiche) per migliorare il blog e iniziare a fare qualche soldino con le pubblicità: Scoperte su Internet

Grazie
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 01:55
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Originariamente inviata da Gianluca Rappozzo Visualizza il messaggio
Ciao ho dato una sistemata alla sidebar, spostando qualcosa nel footer.

Aiutami a migliorare adesso. Iniziamo!
Volentieri... Ma la sidebar è praticamente come prima... C'è di tutto, di tutti i gusti, di tutte le inutilità, di tutte le dimensioni.

Quote:
ps rispetto a ieri OGGI ho avuto 40 visite in meno.
Non è per la sidebar modificata vai tranquillo
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-24-2009, 00:32
Rispondi quotando
Scopritore non è in linea
Scopritore
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 12
Ciao ho dato una sistemata alla sidebar, spostando qualcosa nel footer.

Aiutami a migliorare adesso. Iniziamo!

ps rispetto a ieri OGGI ho avuto 40 visite in meno.
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 11:49
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Cominciamo intanto con la sidebar.

Guarda quello che c'è e pensa per ogni widget questa cosa mentre la guardi: "è utile al lettore" Se la risposta è si passa al seguente, se la risposta è no... Che ci sta a fa!? Eliminalo.

Finita questa prima selezione vedi quanto resta e se è ancora troppo vedremo come fare.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 00:55
Rispondi quotando
Scopritore non è in linea
Scopritore
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 12
Grazie veramente di cuore per le prime valutazioni, sei molto gentile. Riguardo allo spazio gratuito è vero, ma ormai mi sembra tardi anche perchè gli articoli sono tantissimi. Diciamo che questo blog vuole essere un buon inizio, un esperimento.

Che ne dici di iniziare a migliorare questo blog? Da dove cominciamo?? Io avevo pensato di inseire un'ulteriore colonna per ordinare un pò il tutto..ma essendo scarsino con la programmazione non ne sono tanto capace.

- potrei iniziare a preparare un header carino? che ne dici? il mio dubbio sono i motori di ricerca perchè se tolgo la parte testuale nell'header i motori ne possono risentire penso e magari non mi trovano come adesso.

- Possiamo iniziare dalla sidebar? come la ordino? cosa tolgo?
dove consigli di inserire l'insieme di link?

- non ho capito bene: * Quel banner dai commenti mi sembra inutile e comunque in un formato forse inappropriato per la posizione in cui si trova.

Grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-21-2009, 23:49
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Non è nuovo vedo... Ha centinaia di articoli e ben 170 abbonati ai feeds. Un buon risultato sembrerebbe... Peccato sia piattaforma gratuita, un bel dominio tutto tuo e un template un po più ordinato forse avrebbe reso qualcosa di più.

Per il resto, critiche non saprei così a random...

  • Di sicuro rivedrei ripartendo da zero la sidebar, sembra un carrello della spesa! Ok il banner anche se metterei un insieme di link, per il resto sfoltisci e riordina...Tutti quei tags ... Vedi tu.
  • Fai un minimo di footer, anche solo una riga ma qualcosa scrivici, almeno le cose essenziali.
  • Quel banner dai commenti mi sembra inutile e comunque in un formato forse inappropriato per la posizione in cui si trova.

Per il resto non so... Dimmi piuttosto cosa vorresti migliorare e o cambiare e vedo di darti un consiglio
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0