Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Rimini Romagna Style - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Rimini Romagna Style
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 23:10
Rispondi quotando
Francesco Crociati non è in linea
Francesco Crociati
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2

Grazie sui commenti riguardo Riminiromagnastyle.it

Si hai ragione e ringrazio tutti per il vostro commento. Ho avuto problemi in famiglia e tutte le attività poco urgenti sono passate in secondo piano.

Scegliere un template per un progetto blog non è facile, certamente ci sono in giro dei template fatastici che è quasi un peccato non provare ma è assolutamente necessario testarli e vedere come funzionano soprattutto quando.

Il nostro template è sembrato al momento il più indicato (questo comunque non significa che sia il più corretto) in quanto abbastanza chiaro e in grado di ospitare numerosi post soprattutto nella parte superiore.
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-01-2010, 20:47
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
E' un peccato quando un membro apre un thread e lo abbandona senza dare notizie dopo che qualcuno ha speso del tempo a rispondergli al meglio.

Comunque è un parere personale
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-27-2009, 20:08
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da ;5734

Vorremo avere dei feedback anche magari da Robin perchè ci piacerebbe veramente far decollare questo sito.

Suggerimenti e critiche sono ben accette, vi ringrazio.

Francesco
A me i contenuti sembrano validi, è l'aspetto estetico che non mi convince molto. In particolare il template del sito mi sembra un po' "anonimo" così come anche il font utilizzato. In altre parole per un portale turistico mi aspetterei di trovare qualcosa di un po' più vivace ed attraente.

In secondo luogo cercherei di dare maggior rilievo agli eventi importanti. Mi spiego meglio: l'articolo del capodanno sulla riviera romagnola a mio parere dovrebbe spiccare su tutto il resto. E' abbastanza ovvio che al momento questo è l'argomento di maggior interesse rispetto agli altri.

Infine cercherei di rendere il testo degli articoli più leggibile, suddividendolo in tanti piccoli blocchi e utilizzando i grassetti, cosa che in parte state già facendo.

In ogni caso in bocca al lupo
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-27-2009, 10:00
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Come organizzazione grafica, struttura e contenuti sembra ottimo, professionale.
Occorre promuoverlo, ottimizzare un po meglio i titoli e analizzare il traffico per capire il comportamento dei visitatori.
Molto bello il template di wordpress.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-26-2009, 22:51
Rispondi quotando
Francesco Crociati non è in linea
Francesco Crociati
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2

Rimini Romagna Style

Ciao a tutti, dopo aver visto per caso i video di Robin mi è venuta l'idea di utilizzare gran parte del materiale che avevamo accumulato per un altro progetto e renderlo disponibile sul web.

E' nato così RiminiRomagnaStyle.it www.riminiromagnastyle.it che è un sito che vuole essere un punto di riferimento per i turisti che desiderano venire in Romagna, sia al mare che nell'entroterra. Non si tratta del solito portale per cercare l'albergo dove passare le vacanze ma un sito dove trovare delle informazioni sempre aggiornate riguardanti: gli eventi, i luoghi da visitare, idee e soluzioni per una buona vacanza.


Vorremo avere dei feedback anche magari da Robin perchè ci piacerebbe veramente far decollare questo sito.

Suggerimenti e critiche sono ben accette, vi ringrazio.

Francesco
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0