Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Valutazione del mio sito - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Valutazione del mio sito
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-19-2010, 20:27
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Ecco un piccolo Promo...

Diventate FAN facebook sul sito...

video promo


ciao

Ultima modifica di Marcello : 01-21-2010 a 18:30.
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-19-2010, 14:45
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Originariamente inviata da Michelangelo Moggia Visualizza il messaggio
Ovviamente è un parere personale, però a mio avviso una delle cose più importanti sono la chiarezza e l'immediatezza. Spostando l'animazione un po' più sotto l'effetto estetico rimane ma l'insieme, a mio giudizio, diventa più chiaro.
hai ragione, infatti quell'animazione per ora "promuove alcuni post" , ma appena il sito sarà più pieno di contenuti diverrà la vetrina iniziale agli articoli che maggiormante riguardano il tema del sito... per dare al visitatore di trovare subito ciò che desidera senza dover fare una ricerca nel sito... ho provato a spostarla ma non è molto bella sotto il primo post.. è troppo ingombrante...

grazie mille dei suggerimenti... ho già iniziato a promuovere il sito sui social, per avere dei feedback dagli utenti... non esperti .

ciao
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 22:52
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Marcello Benazzoli Visualizza il messaggio
ma non è che mettendo l'animazione dopo il primo articolo , si perde l'utilità dell'animazione stessa..?
.
Ovviamente è un parere personale, però a mio avviso una delle cose più importanti sono la chiarezza e l'immediatezza. Spostando l'animazione un po' più sotto l'effetto estetico rimane ma l'insieme, a mio giudizio, diventa più chiaro.
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 19:08
Rispondi quotando
Ariapertalab non è in linea
Ariapertalab
POP Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Firenze
Messaggi: 10
Ciao Marcello, sull'impostazione del sito non so darti grandi indicazioni. Quando magari ci spiegherai meglio come intendi impostare il business model qualche suggerimento te lo potrei dare. Così a naso secondo me devi trovare un'idea per il lancio. Un contest, un concorso verso il target al quale ti rivolgi....

In bocca al lupo



Originariamente inviata da ;6453
Ciao ragazzi !!!

Sto lanciando in questi giorni il mio nuovo sito internet...

Non vi dico di cosa parla... (testo se lo si capisce nei famosi 8 secondi .. )

Non è ancora carico di contenuti , ma ho deciso di aprirlo comunque per vedere se riesco a posizionarlo naturalmente , devo ancora sottoporlo a varie directory e pubblicizzarlo sulla rete di social network che ho creato... diciamo che fino a che non è ok, voglio rimanere nell'ombra...

se potete datemi una mano , con critiche, suggerimenti grafici, formattazione testuale, social,suggerimenti sui nofollow , keyword e naturalmene SEO ..

per la monetizzazione ho le idee abbastanza chiare , ma rimarra pulito fino a che non raggiungerò un certo numero di visite...

ecco il link...

sito

sparate a zero...

ciao grazie !!

ps: la sezione about è incompleta..
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 15:58
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42
Originariamente inviata da Michelangelo Moggia Visualizza il messaggio
Ciao Marcello, dando un'occhiata al sito le cose che ho notato (in negativo) o comunque che cambierei sono le seguenti:

* Il font del menu in alto non mi piace granchè (home, news, software, tutorial) cercherei qualcosa di più "robusto", un carattere più marcato per intenderci. Così come quello delle categorie sulla destra in homepage.

* Non mi convince del tutto l'animazione in home page che visualizza gli "articoli top". Esteticamente la trovo bella, ma forse la metterei più in basso. In pratica forse metterei in evidenza l'ultimo post pubblicato e poi sotto l'animazione. Il motivo è che quando apro la pagina, con la risoluzione del mio schermo (1024 x 768), per vedere il primo articolo devo scendere con lo scroll. Credo che anche in chiave SEO la cosa abbia la sua importanza, ma su questo è bene sentire il parere di qualcuno più esperto di me.

* Quando apri un articolo dopo il titolo e l'introduzione trovi subito la biografia e la foto dell'autore che io metterei invece alla fine del testo.

grazie dei suggerimenti....

ho ingrandito il carattere del menù , per quanto riguarda il box autore forse potrei fare come dici , ma mi piaceva il fatto che spezzasse tra il riassunto dell'articolo (corsivo) e l'inizio del'articolo stesso... forse se ci mettessi un banner grafico potrei metterlo alla fine .. ma per ora penso che lo lascierò li..

ma non è che mettendo l'animazione dopo il primo articolo , si perde l'utilità dell'animazione stessa..?

grazie .. mille michelangelo..
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 15:32
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Ciao Marcello, dando un'occhiata al sito le cose che ho notato (in negativo) o comunque che cambierei sono le seguenti:

* Il font del menu in alto non mi piace granchè (home, news, software, tutorial) cercherei qualcosa di più "robusto", un carattere più marcato per intenderci. Così come quello delle categorie sulla destra in homepage.

* Non mi convince del tutto l'animazione in home page che visualizza gli "articoli top". Esteticamente la trovo bella, ma forse la metterei più in basso. In pratica forse metterei in evidenza l'ultimo post pubblicato e poi sotto l'animazione. Il motivo è che quando apro la pagina, con la risoluzione del mio schermo (1024 x 768), per vedere il primo articolo devo scendere con lo scroll. Credo che anche in chiave SEO la cosa abbia la sua importanza, ma su questo è bene sentire il parere di qualcuno più esperto di me.

* Quando apri un articolo dopo il titolo e l'introduzione trovi subito la biografia e la foto dell'autore che io metterei invece alla fine del testo.
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-18-2010, 13:53
Rispondi quotando
L'avatar di Marcello Marcello non è in linea
Marcello
Member
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 42

Valutazione del mio sito

Ciao ragazzi !!!

Sto lanciando in questi giorni il mio nuovo sito internet...

Non vi dico di cosa parla... (testo se lo si capisce nei famosi 8 secondi .. )

Non è ancora carico di contenuti , ma ho deciso di aprirlo comunque per vedere se riesco a posizionarlo naturalmente , devo ancora sottoporlo a varie directory e pubblicizzarlo sulla rete di social network che ho creato... diciamo che fino a che non è ok, voglio rimanere nell'ombra...

se potete datemi una mano , con critiche, suggerimenti grafici, formattazione testuale, social,suggerimenti sui nofollow , keyword e naturalmene SEO ..

per la monetizzazione ho le idee abbastanza chiare , ma rimarra pulito fino a che non raggiungerò un certo numero di visite...

ecco il link...

sito

sparate a zero...

ciao grazie !!

ps: la sezione about è incompleta..

Ultima modifica di Marcello : 01-18-2010 a 16:14.
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0