Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Ho apportato delle modifiche voi che ne pensate? - POP Forum



Rispondi
Ho apportato delle modifiche voi che ne pensate?
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-22-2010, 20:31
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Giulio, grazie del tuo feedback... ti tengo aggiornato.
buon lavoro e buona serata.

Stefano
Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-22-2010, 19:27
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Carissimo Stefano,

ti confermo l'ottima impressione che ho avuto secondo quello che mi ricordavo del vecchio layout.

Io ti consiglio di tenere memoria dei cambiamenti che fai e di confrontare visivamente le varie versioni: in questo modo potrai capire quali sono le direzioni vincenti.

Per esempio, una delle direzioni vincenti che stai percorrendo è quella della semplificazione/alleggerimento e questo è super-evidente confrontando le due versioni.

In attesa dei tuoi prossimi progressi,

Un saluto!

Giulio
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-22-2010, 11:28
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao omonimo amico mio, la ricerca del razionale è il punto di partenza per ottimizzare e concenrtare la comunicazione, grazie mille come sempre del tuo feedback.
Stefano
Consulenza Web Marketing - Ottimizzazione Motori di ricerca - Siti Internet - Pubblicità su internet
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-22-2010, 00:44
Rispondi quotando
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 110
Ciao Stefano,

ricordo il tuo layout precedente
e secondo me adesso il nuovo layout
è molto più razionale rispetto a prima.

Per il resto mi associo a Giulio sul discorso
del creare emaptia e aspettativa.

ciao
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-16-2010, 17:04
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Giulio grazi mille del tuo feedback, sono felice che ti sia piaciuto il lavoro, ti allego un screenshot approssimativo di come era prima...... resto in attesa
buon lavoro
Stefano Salvadori

htpp://www.exprinet.net
Immagini allegate:
Tipo di file: jpg exprinet-vecchio.jpg‎ (95.1 KB, 7 visite)
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-15-2010, 18:02
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Caro Stefano,

mi farebbe piacere vedere uno screenshoot del tuo sito "prima della cura" per darti un feedback puntuale, ma ti posso dire che, da quello che ricordo, le modifiche sono una BOMBA!

Hai fatto davvero un ottimo lavoro: nei primi 5 secondi dall'atterraggio sul tuo sito si capisce chiaramente di cosa ti occupi e si ha un riferimento chiaro di come fare a contattarti (anche senza scrollare la pagina).

In più, le domande che hai inserito sono molto azzeccate e creano "empatia" facendo pensare che tu, invece di dirmi quanto sei bravo e quanto sei figo, mi dimostri che ti interessa quello che penso IO potenziale cliente e quali sono le mie difficoltà e i miei dubbi concreti.

Bravo, davvero!

Ti rinnovo l'invito a farci vedere come era il sito prima dei cambiamenti, in modo da renderci conto dei tuoi progressi.

A presto!

Giulio
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-15-2010, 17:52
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47

Ho apportato delle modifiche voi che ne pensate?

Nell'ultimo open clinic, Robin mi aveva dato dei consigli sul sito della mia agenzia ( exprinet.net ) ed io prontamente ho messo in pratica, non vi nascondo che ho ricevuto delle buone impressioni fin da subito.....

MA VOI CHE NE PENSATE??????
Consulenza Web Marketing - Ottimizzazione Motori di ricerca - Siti Internet - Pubblicità su internet
grazie a tutti dei consigli
Stefano
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0