01-29-2010, 17:47
|
|
|
|
|
Ciao Antonio,
Simpatica idea la tua, io seguo due regole sul vino perché credo che un buon vino si può comprare anche al supermercato, basta che non abbia il tappo a vite e che sia dell'ultima vendemmia, perché in quel caso non sarebbe un vino invecchiato ma semplicemente un vino vecchio  .
A parte gli scherzi, ho visto il tuo blog e non mi pare male, ti do' un paio di spunti su cui ragionare:
- Io metterei nel "top menu" anche gli "argomenti", in alternativa toglierei il top menu che con due soli pulsanti non è bellissimo. Trova un nome a "uncategorized" (ci è voluto un 1/4 d'ora solo per scriverlo
)
- Cercherei di accorciare un po' la Home page, o riducendo il numero di articoli o utilizzando il "Leggi tutto.."
- Toglierei le "Common Creative" in fondo ad ogni articolo, a meno che tu non distribuisca gli articoli con diversi tipi di licenza, puoi fare una dichiarazione unica nella colonna di destra o a fondo pagina. Tra le altre cose alcuni dei link sulla dichiarazione CC restituiscono "errore 404 - Pagina non trovata".
- C'è un errore anche nel link di Twitter
- Credo che Alex ti suggerisse qualcosa diverso dai link interni, ma tu i link interni li devi comunque mettere, almeno 1 ad articolo.
Ciao in bocca al lupo
Maurizio
Ultima modifica di Maurizio Palermo : 01-29-2010 a 17:52.
|