Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Ho bisogno di qualche critica costruttiva - POP Forum



Rispondi
Ho bisogno di qualche critica costruttiva
  #12 (permalink)  
Vecchio 05-04-2010, 16:17
Rispondi quotando
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 47
Ciao Tony, navigando mi sono imbattuto nella tua richiesta di feedback, e da amante del genere ( vino ) ho dato una sbirciatina.
Mi permetto dunque di darti anche la mia opinione che spero sia gradita,
nel brevissimo tempo iniziale all' atterraggio sul blog sinceramente non ho avuto un impatto esaustivo ovvero non sono riuscito a capire cosa potevi offrirmi di interessante, navigando poi sinceramente mi sono perso, quindi ti chiedo ma tu sai cosa vuoi o hai da offrire attraverso questo strumento????
Accetta questa domanda come una provocazione positiva e spero che sia di aiuto al tuo progetto.
buon lavoro ci vediamo al POP

Stefano
Consulenza Internet Marketing - Come promuovere la tua azienda su internet - Web Marketing - Web Design
  #11 (permalink)  
Vecchio 03-09-2010, 00:56
Rispondi quotando
EnricoZottis non è in linea
EnricoZottis
POP Pro
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Il sito non è male se hai bisogno di una mano per la grafica, se hai piacere se ne può parlare su skype (mi trovi con nome e cognome ).

Se accetti la mia critica direi che il sito è di difficile lettura a causa del formato testo/paragrafo, scoraggia un pochino. Inoltre sposterei gli AdSense... appena sotto la barra grigia si perdono e l'occhio tende a saltarli per passare direttamente all'immagine...
  #10 (permalink)  
Vecchio 03-08-2010, 23:37
Rispondi quotando
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 137

Grafica poco "avvolgente"

Ciao ho visto il tuo sito e mi piace molto. I contenuti sono molto buoni e ben organizzati. L'impressione però é che sia "fatto" in casa. Mi farei aiutare da qualche grafico per la parte superiore a trovare qualche buona idea. Concludo dicendoti che io avevo un sito di turismo enogastronomico Vino: feste, fiere, eventi, viaggi, ricette e letture non funziona molto adesso ma mi piacerebbe inserire il tuo Blog tra i miei link e prendere spunto da qualche tuo articolo ovviamente linkandolo e mettendoci la fonte. Posso? Grazie!
  #9 (permalink)  
Vecchio 01-30-2010, 11:17
Rispondi quotando
TonyWine non è in linea
TonyWine
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 6

grazie a tutti

Ho sistemato le cose che potevano essere sistemate subito, ora sto cercando di aggiungere qualche paginetta sulla barra orizzontale.

più tardi rifaccio una lista delle cose nuove da fare e delle cose vecchie da sistemare.
grazie a tutti.

quando ci saranno grossi cambiamenti vi aggiornerò.

Quote:
Ma un plug-in wordpress che ti spala la neve avanti casa c'è? no? allora mi tocca prendere la pala, arrivedorci!
  #8 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 20:22
Rispondi quotando
Christian non è in linea
Christian
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 20
Invia un messaggio tremite MSN a Christian
Ciao Antonio!

Ottimo blog! Mi piace! Avrei solo qualche piccola critica...

Nel tuo blog non dici chi sei, perciò la gente come può fidarsi di te ce non sà da chi provengono le informazioni?

Perciò una bella pagina accanto alla home con " chi sono " ci starebbe proprio bene

Per il resto non penso ci siano cose particolari da sistemare.. ciao!
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 18:02
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Marengo Alex Marengo non è in linea
Alex Marengo
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 10
Originariamente inviata da Antonio Jr Zangara Visualizza il messaggio
Alex, il tuo consiglio quindi è quello di creare dei collegamenti interni, da post a post?
I link interni, come dice Maurizio li devi avere, ma io intendevo i link esterni, e l'article markting serve anche a questo.
Leggiti la pagina di wikipedia sull'article marketing Article marketing - Wikipedia
Inoltre ti consiglio la teleconferenza di Alex Billico dove Robin parlava di traffico Robin Good e la sua Intervista Shock
Ciao!
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 16:47
Rispondi quotando
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 192
Ciao Antonio,

Simpatica idea la tua, io seguo due regole sul vino perché credo che un buon vino si può comprare anche al supermercato, basta che non abbia il tappo a vite e che sia dell'ultima vendemmia, perché in quel caso non sarebbe un vino invecchiato ma semplicemente un vino vecchio .

A parte gli scherzi, ho visto il tuo blog e non mi pare male, ti do' un paio di spunti su cui ragionare:
  • Io metterei nel "top menu" anche gli "argomenti", in alternativa toglierei il top menu che con due soli pulsanti non è bellissimo. Trova un nome a "uncategorized" (ci è voluto un 1/4 d'ora solo per scriverlo )
  • Cercherei di accorciare un po' la Home page, o riducendo il numero di articoli o utilizzando il "Leggi tutto.."
  • Toglierei le "Common Creative" in fondo ad ogni articolo, a meno che tu non distribuisca gli articoli con diversi tipi di licenza, puoi fare una dichiarazione unica nella colonna di destra o a fondo pagina. Tra le altre cose alcuni dei link sulla dichiarazione CC restituiscono "errore 404 - Pagina non trovata".
  • C'è un errore anche nel link di Twitter
  • Credo che Alex ti suggerisse qualcosa diverso dai link interni, ma tu i link interni li devi comunque mettere, almeno 1 ad articolo.
Ciao in bocca al lupo
Maurizio

Ultima modifica di Maurizio Palermo : 01-29-2010 a 16:52.
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-29-2010, 10:21
Rispondi quotando
TonyWine non è in linea
TonyWine
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 6

a proposito dei link

Alex, il tuo consiglio quindi è quello di creare dei collegamenti interni, da post a post?
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 21:50
Rispondi quotando
L'avatar di Alex Marengo Alex Marengo non è in linea
Alex Marengo
Junior Member
Registrato dal: Jan 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 10
Ciao Antonio,
sono un amante del vino e il tuo blog è veramente carino.
Ho visto che non hai link, ti conviene cominciare a crearne qualcuno, prova con l'article marketing.
Se non sai che cos'è fai un salto su wikipedia Article marketing - Wikipedia
Studio web marketing da circa 9 mesi, ma ti assicuro che ho imparato moltissimo anche dalle teleconferenze nelle quali ha parlato Robin Good, puoi scaricare le 2 che conosco da qui:
1) Teleconferenza gratuita con ROBIN GOOD: come usare la tua personalità online!
2) Robin Good e la sua Intervista Shock

Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Ultima modifica di Alex Marengo : 01-28-2010 a 21:52.
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-28-2010, 18:24
Rispondi quotando
TonyWine non è in linea
TonyWine
Junior Member
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 6

ottime idee

Devo dire che sei stato di ottimo aiuto.Complimenti per la creatività!
Proprio perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua è difficile trovare le lacune del proprio blog.

Menomanle che esiste questo Forum!

Grazie e un saluto dalla gelida Germania
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0