Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Che ne pensi del mio nuovo blog? - POP Forum



Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Che ne pensi del mio nuovo blog?
  #13 (permalink)  
Vecchio 12-22-2009, 19:41
Rispondi quotando
danova non è in linea
danova
Banned
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 5
Grazie Paolo, molto volentieri.
  #12 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 12:40
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Originariamente inviata da emiliano pintus Visualizza il messaggio
Grazie Paolo, molto volentieri....cosa ha colpito di più il tuo interesse?
Non ho avuto tempo di leggere i post ma a colpo d'occhio mi ha colpito. Poi ho letto dei termini nella pagina SEO che mi stanno incuriosendo.
Pian piano me lo leggo.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #11 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 11:37
Rispondi quotando
Ermes non è in linea
Ermes
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15
Grazie Paolo, molto volentieri....cosa ha colpito di più il tuo interesse?
  #10 (permalink)  
Vecchio 11-10-2009, 00:20
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Emiliano buttando un occhio al tuo blog ho visto che tu hai molto da insegnarci qui...dai!


Complimenti!
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #9 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 18:54
Rispondi quotando
Ermes non è in linea
Ermes
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 15

Che ne pensate

Ciao a tutti i figaccioni del web.
Un abbraccio forte al caro Robin Good.

Sono fortemente in cerca di focus e modello di business per monetizzare .....
questo è la base .......... fatemi male mi raccomando.
Ciao
NOTIZIA DEL GIORNO - Quello che Devi Sapere Per Crescere | blue ocean strategy, marketing, consulente marketing roma, organizzazione aziendale, coaching, business coaching, go to market, motivazione del personale, gestione della governance, sviluppo

Ultima modifica di Ermes : 11-09-2009 a 19:17.
  #8 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 18:24
Rispondi quotando
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 453
Originariamente inviata da Marco Pedota Visualizza il messaggio
La cosa che più mi piacerebbe sapere da voi è: vi sembra strutturato bene per poter emergere nella sua nicchia?
Cosa si può fare per ottenere dei guadagni? Per il momento ho implementato AdSense ma ancora visitatori pochi, click pressochè nulli.

Grazie!
Ciao Marco, a me il blog sembra ben fatto e ben strutturato. Il problema mi pare che sia la scarsezza di contenuti. In altre parole per avere tante visite bisogna offrire tanti contenuti, creare una "massa critica". Dovresti riuscire a postare non dico tutti i giorni, ma quasi, altrimenti pur producendo contenuti di qualità sarà difficile che tu riesca ad attrarre un numero significativo di visitatori. E' chiaro che pià materiale c'è più genete viene a vederlo.

In ogni caso ti consiglio di leggerti questi articoli dove puoi trovare molti consigli ed informazioni utili per migliorare il tuo blog e attirare visitatori

Come Aumentare il Traffico Web: Le Tecniche Per Aumentare I Visitatori Del Tuo Sito, Accrescere La Visibilità E Guadagnare Online In Maniera Etica

Come Aumentare Le Visite Al Tuo Sito Web

Creare Contenuti Per Siti Web Per Aumentare Visite E Credibilità: 10 Idee

In bocca al lupo
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-09-2009, 15:13
Rispondi quotando
MarcoPedota non è in linea
MarcoPedota
Junior Member
Registrato dal: Nov 2009
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1

Che ne pensate? (Blog di medicina)

Ciao a tutti,
un saluto a tutto il forum, a Robin e a tutto il suo staff.
Vorrei farvi vedere questo blog Pillole Di Medicina: articoli generali, opinioni, approfondimenti sulla medicina moderna. (aperto in estate) per conoscere le vostre opinioni a riguardo.
Premetto che a livello SEO e accessibilità "dovrebbe" essere tutto ok, ma se scovate qualcosa fatemi sapere!
Sto facendo del lavoro a livello SEM, per ottenere maggiore visibilità online e maggiore autorità agli occhi dei motori (ho creato tra le altre cose anche una pagina su Facebook e su Twitter).
La cosa che più mi piacerebbe sapere da voi è: vi sembra strutturato bene per poter emergere nella sua nicchia?
Cosa si può fare per ottenere dei guadagni? Per il momento ho implementato AdSense ma ancora visitatori pochi, click pressochè nulli.

Grazie!

Ultima modifica di MarcoPedota : 11-09-2009 a 17:39.
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 22:41
Rispondi quotando
L'avatar di Paolo Guidonia Paolo Guidonia non è in linea
Paolo Guidonia
Senior Member
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: Guidonia Montecelio
Messaggi: 753
Invia un messaggio tremite Skype a Paolo Guidonia
Non è male come debutto.
Inizia però ad usare il tag more, in modo da mettere solo un preview dell'articolo nella home del blog.
__________________
Vivo a Guidonia e suono il pianoforte. Mi piace molto la musica italiana e seguire la musica a Roma. Anche il giornalismo è una mia passione.
  #5 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 11:11
Rispondi quotando
L'avatar di Cristian Olmo Cristian Olmo non è in linea
Cristian Olmo
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 768
Invia un messaggio tremite Skype a Cristian Olmo
Trovo i tuoi articoli molto professionali per cui nulla da rivedere al riguardo.

Solo grafica e piattaforma cambierei immediatamente per dare idea di totale professionalità al servizio da te offerto.
__________________
Un blog interamente dedicato ai browser game e un blog che si occupa unicamente di sicurezza informatica.
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-21-2009, 07:52
Rispondi quotando
Registrato dal: Sep 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 199
Invia un messaggio tremite Skype a Giulio Gaudiano
Caro Agostino,

confermo che è un buon inizio (mi sembra che hai un modo molto professionale di formattare il testo con la tecnica del chunking).

Aggiungo che, secondo me, puoi fare subito qualcosa per migliorare sul piano della grandezza del carattere (cercherei di farlo più grande e legibile) e sui colori del blog (compresi quelli del testo).

Per scegliere combinazioni di colore ti consiglio di usare uno dei software recensiti in questo articolo:
Combinazioni Di Colori Per Un Sito Web

A presto!
Rispondi



Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0