Warning: file_get_contents(http://pop.robingood.it/transfer_data.php?a=) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Host is down in [path]/global.php(238) : eval()'d code on line 23
Youtube e copyright - POP Forum



Rispondi
Youtube e copyright
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-06-2010, 15:35
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49
...Nessuno?
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-30-2009, 20:14
Rispondi quotando
carrandry non è in linea
carrandry
Member
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 49

Youtube e copyright

Vagando per YouTube, ho visto che qualche video era stato bloccato, con il seguente messaggio: "Questo video presenta contenuti di WMG, che ha deciso di bloccarne la visualizzazione nel tuo Paese."

Inizialmente sembrava un qualche blocco dovuto dalle autorità Italiane o comunque qualche legge particolare... Indi ho pensato di bypassare l'ostacolo ma, vagando per Internet ho trovato questo articolo che forse chiariva un po': Warner Music Group e YouTube: è divorzio| Internet | DIREGIOVANI

Ho appreso che le case discografiche, WMG compresa, ricevono dei guadagni per i clic sul loro materiale pubblicato, e sarebbe YouTube a pagare.

Al che i conti non tornano, almeno per me. Perché ho imparato che YouTube dovrebbe ricevere dei guadagni mentre le case discografiche - o chi per loro - pagano per promuovere i propri prodotti sul network, e non viceversa - e poi YouTube come recupererebbe la spesa e come ci guadagnerebbe? -. O no? In effetti dubito che una casa discografica paghi affinché qualcuno veda gratuitamente il proprio prodotto...

Ok, chi sa mi potrebbe illuminare? Grazie
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilies sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Web Analytics

Content Relevant URLs by vBSEO 3.2.0